Bing Social

20/ago/2010 10.44.57 Diane Forster Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

I media sociali stanno diventando sempre più importanti per il posizionamento e per la consapevolezza del marchio; milioni di persone usano Twitter e Facebook quotidianamente perciò è importante utilizzare gli strumenti dei media sociali per sfruttare il loro potenziale. Attraverso i media sociali potete promuovere i vostri prodotti e servizi e fornire informazioni utili per aumentare il traffico verso il vostro sito internet e di conseguenza migliorare le vendite.

Dato che Bing è consapevole della crescente importanza dei media sociali, ha lanciato una nuova sessione “Bing Social”. Bing Social mostra agli utenti tutti i link postati su Twitter e Facebook correlati  alle parole chiave usate per la ricerca. Bing seleziona i post sulla base della rilevanza del contenuto alle parole chiave e dell’autorevolezza della fonte. Perciò se desiderate che i vostri post appaiano nelle pagine dei risultati di Bing Social, prima di tutto dovreste avere un account per Twitter e per Facebook e secondariamente dovreste concentrare i vostri sforzi di internet marketing per diventare autorevoli. Attraverso Bing Social, Bing conferma una tendenza iniziata con la decisione di Google di mostrare i posts di Twitter nelle pagine dei risultati così per il futuro possiamo immaginare che altri motori di ricerca seguiranno le iniziative di Google e Bing.

Per ulteriori informazioni sui media sociali e sugli strumenti dei media sociali contattate i nostri esperti di posizionamento. 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl