Il nuovo ebook di giardinaggio.net si chiama progettazione giardini

Il nuovo ebook di giardinaggio.net si chiama progettazione giardini Esce il nuovo ebook di giardinaggio.net, il sito italiano dedicato al verde, e questa volta l'argomento principale trattato è la progettazione dei giardini.

23/ago/2010 10.29.58 Giardinaggio.net Contatta l'autore

Esce il nuovo ebook di giardinaggio.net, il sito italiano dedicato al verde, e questa volta l’argomento principale trattato è la progettazione dei giardini. Progettazione Giardini è infatti un libro che racchiude diversi articoli che descrivono le principali tipologie di giardino, le modalità di progettazione di un giardino e i tipi di pavimentazione da esterno più usati.

Gli articoli che compongono progettazione giardini sono: giardino con acqua, giardini pensili, giardino zen, giardino italiano, elementi progettazione giardini, pavimenti esterno, pavimenti in cemento, pavimenti in legno, pavimenti in legno per esterni e pavimenti in cotto. L’ebook si può consultare on-line oppure si può scaricare in maniera completamente gratuita dal sito all’indirizzo http://www.giardinaggio.net/ebook/progettazione-giardini.asp . Sul sito sono presenti molti altri ebook gratis dedicati al giardinaggio scaricabili in formato pdf all’indirizzo http://www.giardinaggio.net/ebook.asp .