Esce sul web la nuova guida per le piante: ecco Alberi 2

Giardinaggio.net, il sito italiano specializzato nel giardinaggio, ha pubblicato infatti l'ultimissimo ebook sugli alberi nel quale vengono affrontate 10 specie molto comuni in Italia.

24/ago/2010 16.38.11 Giardinaggio.net Contatta l'autore

Gli amanti del verde, dell’ambiente e della natura hanno una nuova guida per le loro escursioni nella natura. Giardinaggio.net, il sito italiano specializzato nel giardinaggio, ha pubblicato infatti l’ultimissimo ebook sugli alberi nel quale vengono affrontate 10 specie molto comuni in Italia. Eucalipto, pruno, abete bianco, carpino, pioppo, cipresso, ippocastano, frassino, betulla e platano sono gli alberi che vengono affrontati in questo libro. Ogni capitolo è dedicato ad una specie che viene affrontata in maniera chiara e dettagliata attraverso una descrizione delle sue caratteristiche generali, delle tecniche colturali e delle curiosità ad essa relative. Alberi 2 continua il lavoro di approfondimento sulle piante iniziato dal precedente ebook Alberi 1 ed è scaricabile in formato pdf in maniera del tutto gratuita all’indirizzo http://www.giardinaggio.net/ebook/Alberi.asp  . All’indirizzo http://www.giardinaggio.net  sono presenti tutti gli altri ebook pubblicati da giardinaggio.net, anch’essi scaricabili o consultabili on-line.