MM ONE Group crea il proprio profilo su Twitter e su Facebook

MM ONE Group si è specializzata nello studio del social network marketing alla cui base vi è la comprensione dei meccanismi di interazione e relazione tra gli utenti con l'obiettivo di volgerli a vantaggio delle aziende che investono in visibilità.

30/ago/2010 11.47.32 Ufficio Stampa - MM One Group Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

MM ONE Group amplia i propri canali di comunicazione ed entra nel mondo dei social network. L’azienda da oltre 10 anni è specializzata nello sviluppo di servizi di e-business e nello studio di strategie di visibilità online. Negli ultimi tempi i social network sono diventati uno dei luoghi di conversazione più sviluppati, avendo così l’opportunità di creare dei punti di contatto diretti con il mercato e con i propri clienti. Per questo motivo non possono essere trascurati nell’ideazione delle strategie di comunicazione delle aziende. MM ONE Group si è specializzata nello studio del social network marketing alla cui base vi è la comprensione dei meccanismi di interazione e relazione tra gli utenti con l’obiettivo di volgerli a vantaggio delle aziende che investono in visibilità. In questo senso l’azienda ha iniziato a sviluppare le logiche di business sui social per alcuni propri clienti e ha creato dei profili dedicati ai contenuti dei clienti quali offerte, servizi, informazioni. Un esempio è il profilo “Turismo Italia”, presente su Facebook e Twitter, nato con l'obiettivo di racchiudere in un unico profilo i contenuti esclusivi (news ed venti, offerte, multilistini, riduzioni, special rate) dei clienti MM ONE Group in ambito turistico che utilizzano le piattaforme tecnologiche di MM ONE.
Ora anche l’azienda di Noventa di Piave (VE) ha deciso di creare i propri personali profili e le proprie pagine su Twitter e Facebook.

L’obiettivo è creare un nuovo canale per dialogare con il mercato e con i propri clienti in particolare. Ad esempio Twitter mette a disposizione degli utenti una pagina personale aggiornabile tramite messaggi di testo che vengono anche inviati istantaneamente agli altri utenti che si sono registrati per riceverli (chiamati follower). In questo senso si capisce come i social network, se usati in modo corretto, possano contribuire al rafforzamento della brand reputation aziendale e della popolarità online, ottenendo una sempre maggiore sintonia con i clienti e generando nuove e concrete opportunità di business per l’azienda.
Già da ora all’interno del sito web www.mm-one.com è disponibile su tutte le pagine il pulsante “Mi piace” per Facebook, oltre all’accesso diretto alle pagine dei social network con i “Condividi su Facebook” e “Condividi su Twitter”.

Per mettersi in contatto con MM ONE Group e creare i propri profili sui social network:

MM ONE Group Srl
Sede legale: Via Calnova 119 - 30020 Noventa di Piave (VE) - Italy
E-mail: info@mm-one.com
Tel. +39 0421 65261
Fax +39 0421 308056
sito web: www.mm-one.com

Inoltre per prendere visione dei rispettivi profili dell’azienda su Twitter e su Facebook, clicca qui:

TWITTER
FACEBOOK

Ufficio stampa MM ONE Group

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl