Una Promozione 2.0 targata 2Brand.

Un'agenzia di comunicazione integrata è un soggetto che conosce perfettamente i mezzi migliori per promuovere un'attività, un'identità o un evento con tutti gli strumenti disponibili offline e online.

02/set/2010 16.26.38 2Brand - Agenzia di Comunicazione Contatta l'autore

Un’agenzia di comunicazione integrata è un soggetto che conosce perfettamente i mezzi migliori per promuovere un’attività, un’identità o un evento con tutti gli strumenti disponibili offline e online. Non stupisce perciò che valga la stessa cosa quando si tratta di promuovere se stessa a maggior ragione se questo dimostra di cosa si è capaci. È il caso della campagna pubblicitaria lanciata oggi da 2Brand - agenzia di comunicazione integrata con sedi a Napoli e Milano - che sceglie di promuovere i propri servizi su un Social Network in modo chiaro e veloce. L’offerta rivolta a tutte le strutture ricettive prevede che, grazie ad un “amicizia” su Facebook, si abbia la possibilità di usufruire di un servizio gratuito di “Posizionamento sui motori di ricerca” incluso nella progettazione, a pagamento, di un nuovo sito web. Ricerche di mercato, infatti documentano come, dai bambini agli anziani, oggi quasi il 50% della popolazione italiana, passa il suo tempo a fare ricerche sul web da casa a lavoro e dal cellulare e se il proprio sito web non è tra i primi risultati di queste ricerche è quasi del tutto inefficiente, soprattutto nel caso delle strutture ricettive. (dati Luglio 2010, fonte: Audiweb by Nielsen). Un servizio utile e da oggi gratuito se si sceglie 2Brand e l’offerta non si limita a questo, ma per scoprirlo vi consigliamo di collegarvi a Facebook!

2Brand srl

2Brand.it agenzia di comunicazione integrata con sedi a Milano e Napoli, unisce competenze e innovazione al servizio delle aziende, curandone tutti gli aspetti della comunicazione online e offline. Advertising, Web Design, Marketing online e tutte le nuove frontiere del business dal SEM al Social Network sono solo alcuni dei servizi offerti, con una filosofia di lavoro che guarda costantemente alle mutazioni che i media propongono e alle opportunità offerte alle imprese.

Per informazioni: Dalila Duello - ufficio stampa e comunicazione 2Brand.it Identity Obsession Agenzia di comunicazione integrata www.2brand.it - info@2brand.it Ph. +39 081 767 8137 - Fax +39 081 767 5661