L'Ufficio Stampa 2.0 disponibile a 9

07/set/2010 11.02.37 Stelor Informatica Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Il manuale sull'ufficio stampa digitale in promozione a 9¤ per un periodo di tempo limitato.

07/09/10, Milano - Chiunque voglia approfondire le proprie competenze sull'ufficio stampa online può farlo ora ad un prezzo davvero speciale.

La guida di riferimento per l'Italia sull'ufficio stampa digitale scritta dal Dr. Stefano Calicchio è infatti disponibile in promozione speciale a soli 9,00 ¤ per un periodo di tempo limitato.

L'ufficio stampa ha visto una notevole evoluzione delle proprie funzioni al crescere dell'importanza di internet per la reputazione delle aziende e dei professionisti. Oggi il web è uno dei luoghi principali dove avviene la formazione dell'opinione del pubblico di riferimento, pertanto è divenuto il vero e proprio centro dell'attività di comunicazione di molte imprese.

Per questo motivo, le tecniche e strategie dell'ufficio stampa digitale non possono essere relegate al caso o all'improvvisazione, ma necessitano di un'accurata gestione.

Subito dopo la sua pubblicazione, l'ebook sull'ufficio stampa 2.0 ha riscontrato grande interessa da parte del pubblico specialistico, tanto che ora viene offerto ad un prezzo speciale, permettendo così a chiunque d'apprendere in anteprima le tecniche della professione applicate al web.

Il manuale sull'ufficio stampa si propone di raccontare al lettore per la prima volta le competenze necessarie e le strategie utilizzate per completare il passaggio al digitale di uno dei più noti campi d'applicazione delle relazioni pubbliche.

L'ufficio stampa 2.0 tratta infatti numerosi argomenti riguardanti l'evoluzione della figura dell'addetto stampa, come a titolo di esempio:

    •    come impostare correttamente il proprio ufficio stampa digitale;
    •    come sono cambiati gli strumenti del mestiere con il web;
    •    come impostare un comunicato stampa in ottica Seo;
    •    come ottenere e gestire le interviste digitali;
    •    come preparare un press kit digitale di successo;
    •    come applicare le regole delle nuove PR online;
    •    e moltissimo altro ancora.

Attraverso le informazioni ed i preziosi case history forniti all'interno della guida sarà possibile intraprendere un vero e proprio percorso formativo; questo è forse uno dei principali motivi di successo della guida, che viene ora proposta all'attenzione del pubblico professionale in cerca di soluzioni non solo teoriche ma pratiche e funzionali.

"L'ufficio stampa 2.0 è in grado di offrire un'accurata panoramica degli strumenti e delle strategie operative tipiche della professione su internet" ha affermato il Dr. Stefano Calicchio, autore della pubblicazione pubblicata da Bruno Editore. "Grazie a questo manuale è possibile finalmente approfondire in modo semplice e pratico molti risvolti operativi legati ad internet che in precedenza costituivano un vero e proprio cruccio per chi pratica l'ufficio stampa offline".

E' possibile scaricare un'anteprima gratuita del primo capitolo del libro sul sito dell'editore, al seguente indirizzo web: Ufficio Stampa.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl