Comunicato stampa: Un sito davvero chic per chi ama Hello Kitty

Comunicato stampa: Un sito davvero chic per chi ama Hello Kitty Un sito davvero chic per chi ama Hello Kitty Si chiama Hellochic.it, ed è il nuovissimo sito dedicato a chi ama la gattina più fashion del pianeta.

08/set/2010 23.02.13 Stampachic Contatta l'autore

Un sito davvero chic per chi ama Hello Kitty

La titolare Francesca Minio ha adottato questo personaggio come suo personale stile di vita e dice:

“Penso che Hello Kitty ha saputo conquistare milioni di persone perchè in sé racchiude molti aspetti: la tenerezza, l’allegria, l’eleganza e la semplicità. Un accessorio Hello Kitty dona un tocco speciale a chi lo indossa, ed è un piacere girare per la città e incontrare mamme, bambini e ragazze che portano in giro quel faccino inconfondibile….ed io, ovviamente, non esco mai di casa senza qualcosa di Hello Kitty!”

Il mondo di Hello Kitty è per tutte le età e, su Hellochic.it è possibile trovare una vasta scelta di articoli per soddisfare ogni esigenza: la nuovissima linea Hello Kitty flower baby per coccolare i più piccini, la linea Kitty Heart con sfiziosi prodotti per il bagno, la linea Diamond special edition, un profumo seducente per un regalo di sicuro effetto; peluche, borse, abbigliamento, e tanti complementi per la casa come l’originale lampada da tavolo,la tenda per la doccia, tazze, ciotole e tanto altro ancora; c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Il sito è www.hellochic.it e per ogni informazione è possibile contattare il servizio clienti curato personalmente dalla titolare, la Sig.ra Francesca.