Infanziabimbo presenta la nuova Sdraietta Chicco Mia

Infanziabimbo presenta la nuova Sdraietta Chicco Mia Chicco Mia è la comoda sdraietta in cui il bambino può rilassarsi e divertirsi in tutta sicurezza e comfort.

11/set/2010 16.48.26 Infanziabimbo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Chicco Mia è la comoda sdraietta in cui il bambino può rilassarsi e divertirsi in tutta sicurezza e comfort. Il cuscino riduttore, ergonomico ed extrasoffice, accoglie il bambino come in un tenero abbraccio ed è modulare per adattarsi sempre alle diverse fasi della crescita. La barra gioco è facilmente rimovibile e i 3 pupazzetti sono realizzati in nuovi materiali, pensati per le prime esperienze di gioco e per stimolare le capacità tattili, visive e uditive del bambino. I morbidi giochini possono essere staccati per rendere l’esperienza di gioco ancora più divertente, grazie alle diverse attività sonore: rattle, squeaker e crinkle. Lo schienale è regolabile in diverse posizioni per passare in un attimo dal gioco al relax. La struttura è regolabile in posizione fissa o “dondolino”.

La sdraietta Mia fa parte della nuova collezione 2011 della Chicco disponibile in vari variati di colori.

Infanziabimbo S.r.l. Via Roma 139 - Ottaviano (NA) Tel. 0818278270 www.infanziabimbo.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl