Immobili di lusso: nasce un nuovo portale gratuito!

13/set/2010 11.12.21 Luxforsale Contatta l'autore

Comprare, affittare e vendere immobili di prestigio in Italia o all’estero da oggi è più facile.

Infatti, grazie a www.luxforsale.it portale dedicato agli immobili di lusso sarà più facile vendere, acquistare o affittare immobili di lusso, il tutto in maniera completamente gratuita.

Ville, lofts, attici, da oggi saranno facilmente pubblicizzabili e consultabili con un semplice click e con pochi semplici passaggi.

http://www.luxforsale.it/ , nasce per rispondere ad una precisa esigenza di mercato: far incontrare coloro che vendono immobili di prestigio, con coloro che li stanno cercando, mettendo a disposizione della clientela un servizio gratuito, il primo ed unico nel suo genere in Italia e tra i primi al mondo” affermano dalla direzione del neonato portale.

Il tutto con la massima discrezione, infatti, l’acquirente entrerà in contatto con il venditore solo quando quest’ultimo invierà al primo una mail o telefonata di richiesta informazioni.

www.luxforsale.it