NETMAR RINNOVA LE VESTI: IL 22 SETTEMBRE 2010 ON LINE IL NUOVO SITO

NETMAR RINNOVA LE VESTI: IL 22 SETTEMBRE 2010 ON LINE IL NUOVO SITO In occasione del giorno del vino Netmar, web agency con sede a Rimini, decide di stappare una bella bottiglia di spumante per festeggiare la sua nuova veste web.

14/set/2010 18.01.51 Netmar Contatta l'autore

In occasione del giorno del vino Netmar, web agency con sede a Rimini, decide di stappare una bella bottiglia di spumante per festeggiare la sua nuova veste web. Infatti il 22 settembre prossimo entrerà online il nuovo sito internet, www.netmar.it, carico di nuovi servizi. Netmar ha deciso di ampliare la sua offerta grazie all'esperienza acquisita negli anni. I principali nuovi servizi: SMM (Social Media Maketing), realizzazione di siti E-commerce. Ovviamente rimangono consolidati nell'offerta Netmar i servizi di punta: Posizionameto, Indicizzazione e tanti altri che hanno contraddistinto la professionalità e la qualità della web agency.

Che dire, non vi resta che “brindare” con noi il 22 settembre 2010 all'indirizzo www.netmar.it