Accordo di collaborazione fra Osl srl e Mister Web srl

servizi ai suoi clienti: la

20/mag/2005 17.57.28 MIster Web srl Contatta l'autore

Vignola, 20 Maggio 2005

Accordo di collaborazione fra Osl srl e Mister Web srl

OSL Srl, azienda specializzata nello sviluppo di sistemi informatici integrati per la gestione del reparto produttivo delle aziende medio/piccole nel settore metalmeccanico, sceglie Mister Web srl, gruppo specializzato nella fornitura di servizi web, multimedialità, connettività hardware e software, come partner per allargare l’offerta di servizi ai suoi clienti: la web agency di Vignola applicherà condizioni molto vantaggiose per la progettazione, realizzazione e l’hosting di siti per le aziende del settore meccanico clienti di OSL srl.

Mister Web può attualmente vantare un portafoglio clienti di tutto rispetto nel settore. La maggioranza delle aziende che hanno già scelto Mister Web, ha optato per progetti dinamici per la gestione on line del proprio catalogo, della newsletter, dei manuali tecnici, dei video dimostrativi.

Mister Web prosegue il suo cammino all’insegna delle sinergie di prodotto con aziende appartenenti a mercati affini al proprio, dopo quanto avvenuto con l’Unione delle Farmacie Informatizzate. Dalla sua nascita nel 1998, la web agency del gruppo Mister Web ha consolidato un’immagine di competenza ed efficienza, e un’offerta di prodotto di qualità a prezzi concorrenziali. Queste sono le premesse che hanno orientato la scelta di OSL, che ha così presentato Mister Web ai suoi clienti come partner preferenziale per la fornitura di servizi web a tutto tondo.

Per maggiori informazioni:

Mister Web srl