Trovolavoro.it si rinnova

Trovolavoro.it si rinnova Più offerte di lavoro, un'aggiornata modalità di consultazione, una nuova veste grafica accattivante e tante novità per il restyling del portale dedicato al recruitment del Corriere della Sera.

17/set/2010 16.33.23 Valeria Biagi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Più offerte di lavoro, un’aggiornata modalità di consultazione, una nuova veste grafica accattivante e tante novità per il restyling del portale dedicato al recruitment del Corriere della Sera.

È online la nuova versione del portale Trovolavoro.it, il sistema di recruitment integrato del Corriere della Sera oggi ancora più facile da consultare e utilizzare.

 

Trovolavoro.it, che da sempre si avvale della potenza di comunicazione di due dei principali media italiani attraverso Corriere.it e le pagine del venerdì del Corriere della Sera, ha messo a punto nuovi strumenti per migliorare e semplificare il proprio utilizzo da parte dei candidati. Da oggi ricercare l’impiego ideale tra le migliaia di offerte di lavoro diventa ancora più facile, veloce ed efficace.

Il nuovo processo di candidatura, snello e completo, permette all’utente, di concentrarsi sulla lettura degli annunci e di inviare il proprio CV in pochi secondi e senza passare attraverso lunghi e complessi formulari.

La nuova struttura dell’homepage mette subito in contatto l’utente con tutti gli annunci aggiornati in tempo reale, divisi per categorie e luogo. Ad esempio è facilissimo visualizzare tutte le offerte di lavoro a Roma o gli annunci di lavoro a Milano con pochi click. Hanno poi una rinnovata evidenza le offerte dedicate ai giovani e le possibilità di lavoro all’estero.

Lo stream nella homepage permette all’utente di seguire in tempo reale la pubblicazione degli annunci e consente di sapere in ogni momento quali sono gli annunci più visualizzati dagli utenti del sito e quali sono le ricerche più urgenti.

Anche la grafica, frutto di un’accurata selezione di codici colore e icone, è stata tutta sviluppata all’insegna della chiarezza e dell’ordine: ogni elemento contribuisce a rendere Trovolavoro.it un portale dinamico ed efficiente e dalla fruizione semplice e immediata.

La nuova struttura di Trovolavoro.it permette inoltre un agevole accesso al sito anche dai dispositivi mobile più diffusi: iPad, iPhone e Blackberry.

Trovolavoro SrL è una società di RCS MediaGroup, composta da un team di oltre 30 professionisti e un’Agenzia per il Lavoro autorizzata alla Ricerca e Selezione del Personale. Oltre al web e alla carta stampata Trovolavoro è presente con diverse iniziative dedicate in particolar modo ai giovani e agli operatori del settore HR. Alcuni esempi sono i Job Meeting, una serie di eventi in tutta Italia dedicati all’incontro tra neolaureati e aziende, e le tavole rotonde di Corriere della Sera dedicate al mondo del lavoro alle quali partecipano i direttori del personale delle più importanti imprese che operano nel suolo italiano.


Ufficio Stampa RCS Quotidiani
Francesca Marzotto
francesca.marzotto@rcs.it
telefono 02 25844111 - 335 5997198
Beatrice Minzioni
beatrice.minzioni@guest.rcs.it
telefono 02 62824810 - 339 8675715

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl