Compra la polizza su Assicurazione.it e vince una Porsche

Compra la polizza su Assicurazione.it e vince una Porsche NOTA STAMPA Compra la polizza su Assicurazione.it e…vince una Porsche da 48.000 euro È un impiegato cinquantaquattrenne di Pavia il vincitore del concorso indetto dal comparatore online Milano, Settembre 2010 _" Si era collegato al sito di Assicurazione.it per rinnovare la polizza della sua Fiat Idea e mai avrebbe pensato che, oltre a risparmiare, avrebbe anche vinto un'auto da 48.000€ Claudio, impiegato pavese di 54 anni, è il vincitore del concorso con cui Assicurazione.it, principale comparatore online italiano di polizze RC auto e moto, aveva messo in palio addirittura una Porsche Boxster 2.7.

20/set/2010 15.07.20 Immobiliare.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

NOTA STAMPA

 

Compra la polizza su Assicurazione.it

e…vince una Porsche da 48.000 euro

 

È un impiegato cinquantaquattrenne di Pavia il vincitore del concorso

indetto dal comparatore online

 

 

Milano, Settembre 2010 �“ Si era collegato al sito di Assicurazione.it per rinnovare la polizza della sua Fiat Idea e mai avrebbe pensato che, oltre a risparmiare, avrebbe anche vinto un’auto da 48.000€   

Claudio, impiegato pavese di 54 anni, è il vincitore del concorso con cui Assicurazione.it, principale comparatore online italiano di polizze RC auto e moto, aveva messo in palio addirittura una Porsche Boxster 2.7.  

Non capita tutti i giorni di portarsi a casa un premio di questo tipo e persino il vincitore non ci ha creduto se non dopo la seconda telefonata con cui il team di Assicurazione.it, che ha consegnato la macchina lo scorso 9 settembre a Milano, gli ha chiesto i dati per poter immatricolare il veicolo.

In fondo la dea bendata è stata giusta e ha premiato la fedeltà di Claudio che ha detto: “Due anni fa, guardando la tv, ho scoperto l’esistenza di Assicurazione.it e pensato immediatamente a un servizio intelligente e davvero utile. Decisi di collegarmi e fare il preventivo. In pochi minuti trovai la polizza che faceva per me e il risparmio economico era semplicemente unico. Soddisfatto del servizio acquistai la mia polizza. Ormai sono due anni che scelgo Assicurazione.it, non conosco nessun altro servizio che confronta le polizze delle compagnie così velocemente, comprendendo anche le garanzie accessorie.”

Il concorso si è svolto dal 15 Maggio al 30 Giugno 2010 ed era riservato a tutti coloro che acquistavano una polizza RC Auto oppure RC Moto scegliendo tra i prodotti delle compagnie assicurative partner che hanno aderito all’iniziativa: Quixa, Zurich Connect, Directline o ConTe. 

La polizza poteva essere anche fatta da chi era già cliente, proprio come è accaduto nel caso del vincitore che ha scelto il preventivo offerto su Assicurazione.it dalla Compagnia assicurativa Zurich Connect.

Quello che ha messo in palio la Porsche Boxster 2.7 è stato il primo dei concorsi promossi da Assicurazione.it. Chi sarà il prossimo vincitore?

 

 

Ufficio Stampa Assicurazione.it                                                                        LEWIS PR per Assicurazione.it

Andrea Polo                                                                                                          Federica Campori, Valentina Zunino

348-0186418 - 02-00661180                                                                           02-36531375; assicurazione@lewsipr.com  

andrea.polo@assicurazione.it

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl