Internet "all in one" a Bologna: ADSL, VoIP e molto altro con Ehiweb e AVM

La tedesca AVM mostrer i dispositivi pi venduti della linea Fritz!

21/set/2010 13.20.34 Luigi De Luca - Ehinet Srl Contatta l'autore

Il 28 settembre, presso l'Hotel Savoia Regency, Ehiweb incontrer il pubblico e gli addetti ai lavori per presentare soluzioni ADSL, VoIP, SMS e il suo programma di affiliazione. La tedesca AVM mostrer i dispositivi pi venduti della linea Fritz! Box Fon e, in anteprima nazionale, il nuovo 7390

L'appuntamento per il 28 settembre a Bologna. Il workshop gratuito organizzato da Ehiweb e AVM una buona occasione per conoscere i servizi ADSL, VoIP e SMS e, soprattutto, per capire come usarli al meglio, come integrarli con le proprie attivit e, perch no, come sviluppare un business florido con le due aziende promotrici dell'evento.
Nel corso degli interventi saranno fornite informazioni utili per cogliere le
nuove opportunit commerciali collegate al settore ICT, oltre a esempi pratici per evidenziare le possibilit di risparmio sui costi legati all'adsl e alla telefonia.
Durante i lavori Ehiweb presenter interessanti novit derivanti dall'integrazione di connettivit ADSL e HSDL, dei servizi telefonici e degli apparati VoIP, fornendo ai partecipanti la possibilit di
diventare protagonisti di un mercato in continua espansione, sia presso l’utenza residenziale sia presso le piccole, medie e grandi aziende.
Gli argomenti saranno trattati con un forte approccio pratico, per
trasformare le parole in azioni.
Trover spazio anche
BeSMS, la piattaforma di invio SMS sempre pi richiesta e utilizzata sul Web (protagonista con la gestione di circa 7.000.000 di messaggi in un mese).
Per Ehiweb interverranno
Luigi De Luca, responsabile della comunicazione, Gilberto G. Di Maccio, direttore commerciale e Matteo Sgalaberni, direttore tecnico.
AVM
, invece, parteciper con il meglio della pluripremiata famiglia di dispositivi FRITZ!Box Fon WLAN, illustrandone l'ampia versatilit: internet a banda larga, centralino telefonico (telefonia tradizionale, ISDN e VoIP), stazione base DECT, segreteria e fax, rete gigabit e wireless sicura, media server e NAS con accesso remoto.
Durante il loro intervento Gianni Garita e Giovanni Cristi, responsabili AVM per l'Italia, presenteranno in anteprima il nuovo modello
7390 e mostreranno alcune caratteristiche dei vari dispositivi FRITZ! e degli accessori collegabili, in particolare il nuovo WLAN Repeater, capace di estendere la rete wireless ed eseguire streaming multimediale.
Partecipare ai workshop molto semplice: basta
registrarsi on line sul sito, dove pubblicata anche l’agenda con tutti i dettagli dell'appuntamento. Oppure si pu aderire direttamente su Facebook.
Solo
per i partecipanti all’evento sar possibile acquistare sul posto bundle dei dispositivi FRITZ! ad un prezzo esclusivo.
Nella pagina dedicata all'evento sono disponibili indicazioni dettagliate per raggiungere l'Hotel Savoia Regency, il
numero verde e tutti i contatti necessari per richiedere informazioni alla segreteria organizzativa di Ehiweb.