Due mesi di consensi per il progetto Talent Finder di Davide Guglielmino.

22/set/2010 10.30.15 MediaAgency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

www.davideguglielmino.com: dove il talento professionale di qualità trova la vetrina che merita.


È online da appena due mesi il sito davideguglielmino.com, dedicato alla nuova figura professionale del Talent Finder, ma ha già incontrato i suoi primi consensi.
Guglielmino, da tempo professionista del settore comunicazione, ha scelto il web per comunicare il suo innovativo profilo professionale.
Il Talent Finder, figura inedita nel panorama della comunicazione, individua nuove possibilità di business, aggregando i talenti in progetti innovativi e stimolanti, e creando così team specializzati intorno a progetti esclusivi.
La portata rivoluzionaria del progetto risiede anche nella qualità delle professionalità coinvolte nel network, composto al momento da 24 profili.
Manager e pittori; consulenti aziendali e poeti; docenti universitari e fotografi: rigorosamente eccellenze professionali, in grado di creare sinergie proficue e di qualità.
Per Danilo Ciccarelli, consulente aziendale, «Questo network presenta il vantaggio di essere un ambiente filtrato, dove ognuno mette in gioco la propria credibilità professionale garantendola
Renato Gervasi, Life Designer e fondatore del franchising Compagnia della Bellezza, sottolinea anche come «in termini professionali questo network dia valore a un tipo di fiducia D.O.C., che viene dai fatti e dal proprio percorso lavorativo: la forza di questo progetto è anche quella di promuovere solo profili di livello comprovato».
Non è un caso se in appena due mesi di presenza online, www.davideguglielmino.com abbia superato i 2.500 visitatori unici, avendo già superato i 240 fan su Facebook (http://www.facebook.com/talentfinder).
Un risultato che ribadisce la validità di un progetto che si appresta a stupire ancora.
Il tutto realizzato nel segno della passione professionale e della creatività made in Sicily di CDB//Agency, grazie ai contributi di Lorenzo Sfienti (web communication strategist) e Raimondo Ventura (web content editor).



Davide Guglielmino – Talent Finder
CDB//Agencyiotiposiziono.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl