Infanziabimbo presenta il nuovo trio Inglesina: Trio Inglesina Avio

23/set/2010 16.09.44 Infanziabimbo Contatta l'autore

Inglesina Avio è il passeggino di nuova generazione. Il design d’avanguardia fatto di linee pulite e leggere, le prestazioni di alto livello su superfici diverse e le dimensioni ridotte ne fanno il passeggino irrinunciabile per la vita di città. Espressamente concepito per essere interamente configurabile, Avio è dotato di un’ampia linea di complementi opzionali che permettono di accessoriarlo in base alle proprie, specifiche e peculiari esigenze.

Il Trio Avio, ultramoderno e dai colori vivaci, le dimensioni ridotte e la facilità della chiusura lo rendono un trio perfetto, per la mamma di oggi una mamma che ha mille impegni, che ha bisogno di aprire e chiudere il trio con una sola mano proprio come con Avio.

Potete trovarlo presso i nostri negozi in diverse varianti di colori: Light Blue; Fuxia; Navy; Lime; Black; Red.

Infanziabimbo S.r.l. Via Roma 139 - Ottaviano (NA) Tel. 0818278270 www.infanziabimbo.it