Il sito Ernestomeda, firmato Websolute, vince un premio internazionale al WebAward 2010

24/set/2010 13.11.42 ufficio stampa websolute Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Il sito Ernestomeda - Design Kitchens, Beauty is not a privilege, realizzato da Websolute vince un prestigioso premio al WebAward 2010. Questa competizione internazionale, organizzata da Web Marketing Association Inc. (Usa), premia i migliori siti web del mondo che si distinguono per la loro capacità di andare oltre gli standard di eccellenza.96 categorie, piu’ di 2.000 siti in gara, 45 nazioni partecipanti, questi i numeri dell’edizione del 2010 nella quale il sito di Ernestomeda, firmato Websolute, ha ottenuto il prestigioso riconoscimento di “Outstanding Website” nella categoria “Manufacturing”.

Il sito è stato valutato da una Giuria internazionale di esperti provenienti da 37 paesi, specializzati in media, advertising, web design, web content, web marketing, web development, in base a 7 parametri: Design; Innovation; Content, Technology, Interactivity, Copywriting, Ease of Use.

Il sito di Ernestomeda ha affascinato per l’eccellenza del suo design, per gli effetti visivi coinvolgenti e per la capacità di comunicare con chiarezza valori, progetti e novità di prodotto dell’azienda leader nella fascia alta di mercato delle cucine di design.
Le immagini full screen ad alta definizione dei prodotti accompagnano l’utente durante tutta la navigazione e gli permettono di trovare facilmente le informazioni che cerca ad ogni livello di dettaglio grazie all’innovativa PhotoGallery dinamica.

“Questo premio è molto gratificante, ed è una risposta al nostro costante impegno nel mantenere un filo conduttore con il Design. Per Ernestomeda infatti, il Design non riguarda solo “prodotto” o “progettazione”, ma abbraccia tutta una serie di attività all’interno dell’azienda: la ricerca, la comunicazione, la nostra corporate identity, l’approccio con il mondo esterno. Perseguiamo una vera e propria cultura del Design, una conditio sine qua non declinata con successo anche nella messa in opera del nostro sito internet - spiega Alberto Scavolini, Amministratore Delegato di Ernestomeda. Il nostro sito infatti, creato in stretta collaborazione con la nostra webagency Websolute, con la quale mi congratulo per il riconoscimento ottenuto in questa competizione, rispecchia anche questa nostra propensione alla cura dei dettagli”.

A conferma dell’apprezzamento della cura e della bellezza del design del sito, la Giuria ha così commentato il sito di Ernestomeda: “Beautiful site that matches the beauty of the product. Nicely done. Very appealing.”

Accanto ad Ernestomeda, tanti altri siti di aziende Leader nel mercato mondiale tra cui Coca Cola Company, Lufthansa, Accenture, NBC, Cisco, National Geographic. , AT&T , Walt Disney e tanti altri…..

Questo risultato rappresenta un’altra importante conquista che premia la passione del team Websolute e la volontà di lavorare in partnership con i propri clienti.

Già nel 2008 Websolute aveva conseguito questo importante riconoscimento con il sito Technogym.

(Per info: 0721.41.11.12; email social@websolute.it )

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl