40 anni e non sentirli - Arredamenti Aventino torna online con una nuova immagine digitale a cura di MEDITA

Allegati

27/set/2010 14.51.26 MEDITA s.r.l. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
                                                                                                            40 anni e non sentirli

Arredamenti Aventino torna online

con una nuova immagine digitale a cura di MEDITA

 

Roma, 27 settembre 2010 - Per festeggiare il 40esimo anno di attività, l’azienda romana Arredamenti Aventino, leader nel settore arredamenti, si presenta online con un sito web completamente nuovo e una serie di attività digitali che, a partire da oggi e per i prossimi mesi, faranno parlare il mondo web.

 

Il sito, innanzitutto: un’interfaccia dinamica e funzionale, disegnata per presentare l’azienda e i suoi prodotti in modo accattivante, senza mai tralasciare la chiarezza e la facilità di navigazione per l’utente. Il sito è un mix equilibrato di html e animazioni Flash, per offrire al cliente Aventino una web experience piacevole e sempre efficiente.

 

Aventino.it propone all’utente un’ampia selezione dei prodotti in vendita nei 5 negozi posizionati strategicamente a coprire tutto il territorio capitolino (da Acilia a Boccea, da Tuscolana a Prenestina, passando per la storica e centralissima sede di Piramide). Dei prodotti, divisi per categoria, l’utente può conoscere tutte le informazioni principali (misure, materiali, prezzo) e, nella sezione Outlet, scoprire quali sono i prodotti in rinnovo (spesso praticamente nuovi) in pronta consegna nei vari punti vendita.

 

Largo spazio all’interazione sul sito Aventino.it: motore di ricerca interno, catalogo in navigabile e scaricabile, accesso diretto ad un form di suggerimenti mediante un pulsante user-friendly che accompagna l’utente durante la navigazione. E ancora: l’utente può navigare il catalogo-prodotti selezionando il suo colore preferito in un box dedicato nella home page del sito e scoprire gli abbinamenti migliori per arredare tutta la casa. Inoltre, nella sezione “Lavora con noi” costanti aggiornamenti sulle offerte di lavoro e i profili ricercati da Aventino.

 

E non è finita qui: a breve Aventino farà il suo ingresso ufficiale nel Web 2.0, con l’apertura di una community ricca di iniziative e un profilo Facebook per ascoltare e rispondere ai suoi utenti sempre e ovunque (da web e mobile). E, se non basta, arriveranno presto tante nuove iniziative per i clienti!

 

Arredamenti Aventino: basso il prezzo, alta la qualità. Da sempre.

Ora anche online!

 

  Arredamenti Aventino     

 www.aventino.it                                                  

Per info: Francesca Pellegrini

Ufficio stampa MEDITA

pellegrini@medita.com

www.medita.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl