Una nuova agenzia web a Cagliari

28/set/2010 12.33.33 Pedrocom Contatta l'autore

La nuova agenzia web di Cagliari, Momo Web Agency, si propone al mercato con l'intento di creare un nuovo modo di intendere la presenza online. Oggigiorno avere un sito internet non è un optional, ma un obbligo. Averlo funzionale, leggibile, visibile e usabile significa oltremodo diffonderlo, e quindi creare i presupposti per un surplus di successo aziendale.

Oggi il web design e il web marketing sono discipline che camminano insieme, per questo motivo è meglio affidarsi a un'agenzia che propone servizi globali, in grado di cambiare i destini di un business.

Nell'ambito del web design Momo Web Agency, grazie alla sua capacità dinamica, sviluppa progetti di siti web di alta qualità e professionalità, destinati ad aziende nuove e già presenti sul mercato, con progetti di restyling e creazione di siti da zero.

In particolare sviluppa siti nell'area dell'e-commerce e del turismo, due mercati particolarmente sensibili sul web.

Per quanto riguarda il ricorso alla promozione dei siti web, Momo Web Agency sfrutta tutto il potenziale on site derivante dal posizionamento e prepara campagne seo, volte a migliorare la visibilità sui motori di ricerca.

Infine, per completare l'offerta globale, l'agenzia offre un servizio di hosting professionale su server Linux e Windows, adatto a tutte le necessità. Questo vuol dire che il vostro sito sarà ospitato su una macchina sotto controllo dell'Agenzia, con un guadagno netto di tempo e funzionalità nell'assistenza e nella manutenzione.

Per maggiori informazioni:
www.momowebagency.com
via Ostro 5, 09030 Elmas (Cagliari)
mail: info[at]momowebagency.com