Irregular presenta il suo team, la sua vera forza

28/set/2010 16.39.09 Cesare Sirius Contatta l'autore

Irregular, agenzia di search marketing votata alle strategie di vendita online, crede nell’efficacia dell’avere a propria disposizione un team esperto e coeso che, grazie al lavoro e all’impegno di ognuno, arriva alle strategie migliori di posizionamento web, in maniera creativa e innovativa.

Il team di Irregular è formato da risorse esperte e competenti in grado di offrire svariati servizi come, SEO, operando così sul posizionamento nei motori di ricerca, campagne Pay per Click, Social Media Marketing, che sfrutta i punti di forza delle comunità social, Facebook, Twitter solo per citarne alcuni, per trarne profitti, Brand Reputation, monitorando ed intervenendo sulla notorietà e l’immagine online del cliente, sviluppo applicazioni e progetti web, web analysis, web copywriting, soluzioni e-commerce, creando siti vetrina appositamente concepiti per vendere sul web, link building, facendo salire il vostro sito nelle prime pagine dei motori di ricerca.

Irregular è un’agenzia di search marketing unica nel suo genere perché coadiuvata da esperti, docenti e ricercatori, nei settori dell’economia, della finanza, del marketing, della psicologia e della statistica che contribuiscono alla creazione di un servizio completo sotto ogni punto di vista.