Il 20 ottobre le donne imprenditrici passeranno "dall'idea all'azione"

Il 20 ottobre le donne imprenditrici passeranno "dall'idea all'azione" Il 20 ottobre le donne imprenditrici passeranno "dall'idea all'azione" "Dall'idea all'azione" è un format innovativo di conferenze e workshop creativi dedicato alle donne: un'intera giornata destinata alle libere professioniste ed alle imprenditrici, che farà la sua prima tappa a Milano, il 20 ottobre 2010.

30/set/2010 18.03.50 CreActive Four Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

Il 20 ottobre le donne imprenditrici passeranno "dall'idea all'azione"

 

"Dall'idea all'azione" è un format innovativo di conferenze e workshop creativi dedicato alle donne: un'intera giornata destinata alle libere professioniste ed alle imprenditrici, che farà la sua prima tappa a Milano, il 20 ottobre 2010. Il programma della giornata si sviluppa intorno al concetto di rete collaborativa, grazie ad una formula che utilizza i  workshop per ampliare la rete di contatti e per sperimentare la forza del networking. Con questo approccio, l'evento ha un taglio di tipo pratico, dove il confronto tra esperienze diverse trova il comune denominatore nel fare rete, per passare "dall'idea all'azione" in breve tempo, una mission che Anna Persson ha voluto esprimere anche nel titolo della giornata. I workshop creativi si alternano a momenti di tipo formativo, con l'obiettivo di promuovere l'intraprendenza, la creatività e l'imprenditoria femminile. 

 

La giornata è finalizzata ad offrire strumenti e risorse per supportare le donne nel loro fare business: dall’essere presenti on-line, allo sperimentare tecniche di executive coaching fino alla scoperta della consapevolezza delle proprie risorse e degli strumenti per affrontare e risolvere i problemi. Alla giornata  del 20 ottobre parteciperanno in qualità di speaker creativi, digital strategist, personal coach, pubblicitari, manager: l'elenco è disponibile online http://capturingcreativity.com/speakers.

 

La formula di un'intera giornata full immersion consentirà alle partecipanti di acquisire competenze di tipo pratico e operativo, attraverso la creazione di un tessuto collaborativo e dinamiche trasversali alle diverse professioni; il tutto nella splendida cornice della sede di design svedese Kinnarps in via Morimondo, a Milano.

 

Per partecipare alla conferenza e avere maggiori informazioni visitate il sito http://capturingcreativity.com/ o scrivete a meeting@capturingcreativity.com

 
CreActive Four srl
c/o Studio ARKK �“ P.za Baiamonti 3, Milano
tel. 02.00612470
www.creactivefour.com
info@creactivefour.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl