SEO Junkies parteciperà al ECMOD 2010

05/ott/2010 15.40.30 Diane Forster Contatta l'autore

Trovare l’azienda di marketing online e di servizi per la vendita multicanale migliore per la vostra attività può diventare una sfida, può divemtare complicato leggere brochure e visitare siti internet interi. Quando è possibile la cosa migliore è parlare faccia a faccia con il fornitore per scoprire che cosa può offrire e la soluzione migliore che possono suggerire. ECMOD 2010 vi facilita questa ricerca ponendo sotto lo stesso tetto il meglio del settore e mettendovi a disposizione ottime strutture.

Il marchio ECMOD è noto per il suo alto livello culturale, per la capacità di garantire, sin dalla sua fondazione nel 1990, networking, condivisione delle informazioni e fornitori utili alla vostra attività. Questa edizione del ECMOD 2010, è stata estesa per offrire accesso per un anno agli ultimi prodotti, servizi e soluzioni per la comunità del commercio multicanale. ECMOD 2010 attira gli esperti di marketing  che utilizzano cataloghi online e cartacei, email e marketing diretto, perché durante questa esibizione possono trovare modi nuovi e incredibili per coinvolgere i propri clienti attraverso vari canali che magari prima erano sottovalutati.

Tra la vasta gamma di fornitori al ECMOD 2010 sarà presente anche SEO Junkies, che già ha partecipato allo show negli ultimi due anni. SEO Junkies offre una grande varietà di soluzioni per il posizionamento che possono essere applicate al sito della vostra azienda per ottenere risultati di classificazione eccellenti in tutti i principali motori di ricerca, quali Google, Bing and Yahoo. Con 10 anni di esperienza insieme all’azienda sorella Advansys, SEO Junkies ha ottenuto ottimi risultati di classificazione, prova che questa è realmente la migliore azienda di posizionamento del settore.

SEO Junkies ha lavorato per marchi di fama internazionale, come Yakult and Tie Rack, che hanno raggiunto risultati di posizionamento eccellenti, perciò è decisamente utile vedere come possiamo aiutare il vostro sito web a emergere dai concorrenti.

Il 6 e il 7 ottobre venite al Earls Court Exhibition Centre e visitate gli esperti della SEO Junkies presso lo stand 604, scoprirete delle informazioni interessanti su come possiamo raggiungere stupefacenti risultati per il posizionamento del vostro sito internet.