Biglietteria elettronica Bookingshow

07/ott/2010 16.34.20 Bookingshow Contatta l'autore

Biglietteria Elettronica Bookingshow

Bookingshow è un sistema di biglietteria elettronica automatizzata per la gestione e la promozione del ticketing per eventi e manifestazioni sportive, musicali e culturali a pagamento. BookingShow è un canale di vendita composto da punti vendita su tutto il territorio nazionale, portale web multilingua www.bookingshow.com, call center, applicazione per iPhone e smartphone iBookingShow.

Grazie alle tante soluzioni che corredano il sistema e alle periferiche hardware versatili e potenti, BookingShow è in grado di fornire un servizio flessibile e idoneo a tutte le esigenze gestionali e operative dell’organizzatore, dalla creazione delle piantine alla personalizzazione del layout alla stampa di biglietti personalizzati. Il sistema di biglietteria elettronica automatizzata BookingShow è utilizzabile in tutte le strutture che prevedano il rilascio di titoli d’ingresso, come musei, teatri, fiere, eventi sportivi, concerti, cinema etc. Utilizzando i nostri servizi di biglietteria gli organizzatori saranno sollevati dall’utilizzo dei misuratori fiscali, dalla trasmissione periodica dei riepiloghi giornalieri e mensili e da tutti gli obblighi previsti dalla normativa. La reportistica BookingShow aggiornata in tempo reale permette all’organizzatore di conoscere in qualsiasi momento l’andamento delle vendite collegandosi da un qualsiasi pc, oppure tramite Sms (BookingShow Report Sms) all’orario desiderato, oltre a fornire tutti i riepiloghi fiscali certificati Siae. Il sistema BookingShow è certificato con i principali sistemi di controllo accessi (Zucchetti, Skidata, Telecom, Attractive) e con il programma Tessera del Tifoso permette la lettura ottica oltre alla lettura RFID e della banda magnetica dei titoli ai palmari, tornelli e colonnine. BookingShow offre, oltre alle attività di gestione della biglietteria, numerosi strumenti di promozione dei vostri eventi che spaziano dal marketing tradizionale (locandine, portale web) alle più innovative soluzioni di web marketing (newsletter dedicate, campagne ppc ad hoc).

Massimiliano di Cesare ( m.dicesare@bookingshow.com )