COMUNICATO STAMPA - FlirtMaps di Zodiak Media Group supera i 200.000 iscritti e lancia nuovi canali in tutto il mondo COMUNICATO STAMPA FlirtMaps di Zodiak Media Group supera i 200.000 iscritti e lancia nuovi canali in tutto il mondo Dopo il successo decretato dagli utenti nella fase di test dell'app su iPhone, rilasciate le versioni Ipad, Android, Facebook e web.

10/ago/2010 13.31.05 Neo Network Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

Dopo il successo decretato dagli utenti nella fase di test dell’app su iPhone, rilasciate le versioni Ipad, Android, Facebook e web.

Milano, 08 ottobre 2010

In occasione del MIPCOM di Cannes, Zodiak Media Group, terzo gruppo mondiale nella produzione di contenuti per TV, new media, radio e cinema, presenta gli straordinari risultati e le importanti novità dell’applicazione multi-channel FlirtMaps, a pochi mesi dal lancio delle prime versioni di test.

Flirtmaps è un rivoluzionario servizio di location based dating  che collega il mondo degli incontri virtuali alla vita reale: attraverso il GPS presente negli smartphone e nei tablet di ultima generazione, infatti, consente agli utenti di localizzare attraverso mappe interattive ragazzi e ragazze iscritti presenti in una determinata area e di scegliere con chi flirtare attraverso messaggi, scambio di fotografie e chat.

Lanciato nella versione Beta ad Aprile di quest’anno come applicazione iPhone, FlirtMaps ha raccolto l’immediato interesse degli utenti: in meno di sei mesi oltre 230.000 utenti si sono già registrati in più di 60 Paesi, con una user base particolarmente attiva in UK, Francia, Germania, Stati Uniti, Spagna, Brasile ed Italia, ma anche costantemente crescente in paesi come Taiwan e Malesia.

Forte di questo importante successo, FlirtMaps è in procinto di abbracciare a livello globale un bacino d’utenti molto più ampio con l’avvenuto rilascio delle versioni iPad, completamente ridisegnata sulle innovative caratteristiche del tablet,  della versione Android, della nuova versione iPhone a cui sono state aggiunte importanti features e delle versioni Facebook e web per chi vuole continuare a flirtare anche da desktop.

Neo Network è già al lavoro su nuove funzionalità del prodotto e rilascerà a breve le versioni Symbian e Blackberry dell’applicazione.

Allegati a questo messaggio: versione integrale del comunicato stampa e un’immagine.

Contatti stampa:

Andrea Campana, Senior Vp Consumer Service, Neo Network