COMUNICATO STAMPA - Kinder Cioccolato e Neo Network: ancora insieme per Diventa tu il bimbo Kinder

10/ago/2010 18.47.05 Neo Network Contatta l'autore

Kinder®Cioccolato e Neo Network: ancora insieme per Diventa tu il bimbo Kinder

La terza edizione del concorso suggella una collaborazione di successo, con importanti novità all’insegna di un crescente coinvolgimento degli utenti.

Milano, 08 Ottobre 2010

Forti del grande riscontro delle prime due edizioni, Kinder® Cioccolato e la360 Agency di Neo Network propongono novità a tutto campo per la terza “puntata”dello storico on-line contest.

Tra i cambiamenti dell’edizione in corso spicca il voting settimanale, che consente di vivere l’esperienza divertente della giornata di shooting anche al bambino più votato in ogni settimana, oltre che a 40 bambini selezionati nella top 100 a fine concorso come nelle puntate precedenti. A pochi giorni dal lancio l’iniziativa ha già fatto registrare 155 fotografie caricate, risultato che anticipa la possibile presa degli interventi effettuati con il contributo della 360 Agency di Neo Network e finalizzati ad incrementare l’interesse e la partecipazione degli utenti, valorizzare le novità e l’heritage del contest ed approfondire la user experience proposta.

L’Agency ha sostanziato il proprio contributo  innanzitutto nello sviluppo-programmazione del concorso, nel restyling del Sito Web www.kindercioccolato.it, trattato con modifiche grafiche ed arricchito di nuovi contenuti e nuove features, e nell’attività di moderazione dei contenuti per tutta la durata dell’edizione in corso. Per quanto riguarda la comunicazione del contest, la 360 Agency di Neo Network ha stimolato l’aspettativa degli user attraverso un utilizzo del Sito Web come piattaforma teaser e ha ideato e realizzato i formati utilizzati per la campagna di adv on-line. Un’attività, quest’ultima, pianificata da Ferrero S.p.A. con il supporto di Zed Digital e parallela ad uno spot tv caratterizzato da un codino di rimando al Sito Web di riferimento.

Allegati a questo messaggio versione PDF del comunicato stampa e alcune immagini

Contatti stampa: pressoffice@neonetwork.com

Sito Web Neo Network www.neonetwork.com