Campagna Iscriviti alla Newsletter Pam

11/ott/2010 15.03.02 Ufficio Stampa E-Business Consulting Contatta l'autore

Campagna Banner ed Email Marketing: ecco gli strumenti scelti da Pam per comunicare

A seguito del lancio del nuovo portale www.e-pam.it , il Gruppo Pam, supermercati protagonista di primo piano nello scenario distributivo italiano da oltre 50 anni con oltre 100 punti vendita diffusi in varie regioni d’Italia, ha pensato di sfruttare le potenzialità del web per lanciare una campagna di comunicazione digitale.

Con partenza l’11 ottobre, la campagna ha l’obiettivo di incentivare l’adesione da parte degli utenti alla newsletter Pam. L’iscrizione garantisce la possibilità a tutti gli iscritti di ricevere anticipatamente gli aggiornamenti relativi alle promozioni e alle nuove offerte dei prodotti Pam.

Le creatività e la gestione della campagna è stata curata da E-Business Consulting selezionando gli strumenti di comunicazione digitale più efficaci per l’iniziativa: Banner pubblicitari e Email Marketing.

Per la campagna banner sono stati scelti tre portali generalisti quali Libero, Yahoo e Msn che, grazie al loro elevato bacino d’utenza, garantiscono una grande visibilità con l’obiettivo nel corso delle prossime 4 settimane di garantire oltre 50.000 nuove visite al sito www.e-pam.it.

La campagna di Email Marketing sarà geo-targhetizzata, creata ad hoc per l’iniziativa, al fine di promuovere l’iscrizione tra gli utenti residenti a Milano, Torino, Roma, Veneto e Toscana.

Il tutto studiato e creato in linea con l’immagine, lo stile e la cura al servizio che contraddistinguono l’offerta verso gli utenti del Gruppo Pam.

E-Business Consulting opera nell’ambito della comunicazione digitale al fine di suggerire, valutare e proporre, gli strumenti marketing più adeguati per lo sviluppo commerciale nelle aziende che vogliano utilizzare internet per promuovere i loro prodotti e servizi in Italia ed all’estero.

Per Maggiori Informazioni

E-Business Consulting S.r.l.