L’energia di VIVIgas si rinnova con Intesys

12/ott/2010 12.18.23 Ufficio stampa Intesys Contatta l'autore

VIVIGAS si rinnova nella comunicazione online e valorizza il servizio e la consultazione per il consumatore finale. VIVIGAS, società di vendita di servizi energetici, gas ed energia elettrica, cambia look e rinnova la propria comunicazione istituzionale online. Realizzato dalla web agency Intesys il nuovo web site è un richiamo in chiave corporate al mondo dell’Energia come soluzione a portata delle necessità di tutti i giorni. Cambia la user experience che rispetto alla precedente versione abbandona una funzione istituzionale informativa ed evolve verso una consultazione di servizio per il consumatore finale ricca di Promozioni, Bonus, News, e Info Contatto. Si valorizza la vetrina dell’offerta Vivigas con una maggiore accessibilità alle richieste Informazioni. Massima evidenza anche al prodotto LUCE & GAS ed al CLUB VIVIarancione, che offre un circuito di Punti Vendita su tutto il territorio per promuovere sconti immediati e numerosi benefici esclusivi per le spese quotidiane e per le diverse esigenze.