Le offerte di Harres Multimedia

13/ott/2010 09.07.24 Pedrocom Contatta l'autore

Turismo e Sardegna, un binomio naturale e vincente, che non viene meno con l'arrivo dell'autunno. Il turismo è da sempre una delle attività online più proficue e gli operatori che rimangono fuori dal web, per colpa o per inerzia, non possono far altro che decidere di fare il grande passo.

Per i proprietari di strutture turistiche quali hotel, bed and breakfast, campeggi e ristoranti, la società Harres Multimedia di Francesco Serra, realizza siti professionali, di alta qualità, comprensivi di tutte gli strumenti necessari per condurre l'attività online e raccogliere ordini e prenotazioni.

Grazie alla consolidata esperienza, che proviene da oltre dieci anni di presenza sulla rete, Harres Multimedia può offrire una vasta gamma di prodotti, per siti di tutti i tipi, allo scopo di assicurare al cliente una vetrina importante, che vada al di là della semplice presenza online.

Infatti, Harres Multimedia, a differenza di molte altre società del campo, attive in Sardegna e non solo, offre un servizio di posizionamento sul web integrato, particolarmente efficace, che consente di recuperare l'investimento, attraverso una forte visibilità su Google per le parole chiavi scelte dal cliente.

Sempre a differenza di altre società, Harres Multimedia cura tutta la parte grafica, comprese le immagini, che vengono realizzate in alta qualità sul luogo, e non reperite da internet o da archivi personali del cliente. Inoltre, grazie alla collaborazione di esperte copywriter in madrelingua, Harres Multimedia offre delle versioni straniere dei siti molto funzionali per assicurare visibilità e completezza nei motori di ricerca stranieri, soprattutto per le versioni tedesche e inglesi.

Info:

Harres Multimedia
Web Agency Cagliari - Via Villacidro, 1 09042 Monserrato (CA)
tel.+39 070.58.38.346 fax 178.22.20.030
info@harresmultimedia.com