Buy.it srl presenta il nuovo sito www.buytop.it

13/ott/2010 09.57.49 Fabrizio Pivari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

E-commerce dedicato alla vendita di profumi, personal care uomo, donna e bambino

Buy.it srl presenta il nuovo sito www.buytop.it 11 ottobre 2010 - Buy.it Srl, internet company attiva da anni nel mercato italiano ha appena "messo on line" BuyTop.it (www.buytop.it), un sito rivolto alla vendita di profumi, cosmetici e prodotti dedicati al personal care di grandi marche italiane e straniere.

Il sito è suddiviso in 5 aree tematiche (profumi / creme / bagno / deodoranti / make up) a cui si aggiungeranno presto altre sezioni relative ad occhiali, alta bigiotteria ed orologi.

Grande importanza è stata data all'usabilità del sito che segue gli standard Web di ultima generazione. Con il primo click si attiva la ricerca del prodotto, con il secondo la consultazione relativa alla scheda informativa e con il terzo si procede all'acquisto; in pochi giorni il corriere espresso consegnerà la merce direttamente a domicilio.

Particolare attenzione è stata destinata al servizio clienti raggiungibile tramite numero verde 800.06.66.68 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:00, i clienti vengono seguiti sia in fase di prevendita (scelta dei prodotti e presentazione delle offerte in corso) che post vendita (problemi relativi alla consegna o sostituzione prodotti). Per i clienti ai primi acquisti su internet o non abituati a questo nuovo "strumento" viene offerta la possibilità di ordinare telefonicamente.

Ogni settimana sono presentate le migliori offerte di mercato ricercate con cura ossessiva e continua dal nostro staff e grazie al servizio di newsletter settimanale i nostri clienti son sempre informati.

Per informazioni
Alberto Fava
0362 341414
info@buy.it
www.buy.it

Pubblicazione comunicati stampa internet
Comunicati-Stampa.com / Pivari.com
fabrizio (at) pivari.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl