Giardinaggio.net pubblica un nuovo ebook gratuito: ecco piante acquatiche 2

Giardinaggio.net pubblica un nuovo ebook gratuito: ecco piante acquatiche 2 Sul web continua ad aumentare l'offerta di ebook gratis e questo sta avvenendo anche nel campo del verde, della natura e del giardinaggio grazie alle continue pubblicazioni di giardinaggio.net.

14/ott/2010 11.16.36 Giardinaggio.net Contatta l'autore

Sul web continua ad aumentare l’offerta di ebook gratis e questo sta avvenendo anche nel campo del verde, della natura e del giardinaggio grazie alle continue pubblicazioni di giardinaggio.net. L’ultimo lavoro del sito italiano specializzato nel verde è Piante acquatiche 2, secondo ebook di una serie pensata e realizzata per gli amanti di questo genere di piante e dei giardini con laghetti artificiali. Grazie ai preziosi  consigli che si trovano negli articoli di questo ebook, sarà sempre più semplice, per chi vuole realizzare e curare un piccolo specchio d’acqua nel proprio giardino, riuscire nel proprio intento. In Piante acquatiche 2 si possono trovare 10 interessantissimi capitoli dedicati a: scegliere e piantare le piante acquatiche, sagittaria latifolia, piante sommerse, piante palustri, marsilea, colocasia, echinodorus tenellus, piante amanti dell’umidità, esculenta ed infine costruire un laghetto. Questo ebook si può scaricare in maniera completamente gratuita all’indirizzo http://www.giardinaggio.net/ebook/Piante-Acquatiche.asp . Se invece desiderate conoscere ulteriori informazioni o scoprire gli altri ebook gratis presenti sul sito visitate la sezione ebook.