Il mondo delle rose raccontato in un ebook gratis dagli esperti

Il mondo delle rose raccontato in un ebook gratis dagli esperti Esce oggi pubblicato dallo staff di giardinaggio.net, sito italiano specializzato nel verde, un nuovo ebook dedicato alle rose.

15/ott/2010 11.26.24 Giardinaggio.net Contatta l'autore

Esce oggi pubblicato dallo staff di giardinaggio.net, sito italiano specializzato nel verde, un nuovo ebook dedicato alle rose. Rose 2 è il secondo numero della serie dedicata a questa categoria speciale di fiori ed affronta delle tematiche piuttosto interessanti. Il mondo delle rose è una realtà molto affascinante ed il nuovo ebook di giardinaggio.net è pieno di notizie curiose ed interessanti, sia per i novelli del settore che per i più esperti. Nel libro sono presenti dieci articoli dedicati ad altrettante tipologie di rose e tecniche colturali: rosa gialla, rosa Tea, rose rampicanti, rose botaniche, cura delle rose, rosa bianca, rosa rugosa, le rose moderne, rosa floribunda e rose a cespuglio. Ogni articolo di rose 2 è stato scritto da un esperto ma con un linguaggio semplice ed accessibile a tutti ed è stato curato nei minimi dettagli.

Con rose 2 si amplia ulteriormente l’offerta di ebook di giardinaggio.net, sito che vanta una biblioteca on-line di libri dedicati a tematiche connesse al giardinaggio non indifferente. Tutti gli ebook sono scaricabili in formato pdf o consultabili on-line nella sezione ebook.