Che cosa cercare in un’azienda di posizionamento

15/ott/2010 12.16.34 Diane Forster Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Assumere un’azienda di posizionamento può essere una delle decisioni più importanti che un’azienda o un’individuo possa prendere. Non vorreste assumere un elettricista per il vostro impianto idraulico, perciò non assumerete una scimmia per il posizionamento del vostro sito web.

Il posizionamento è una scienza precisa costituita da molti elementi che messi insieme e completati correttamente possono produrre risultati stupefacenti. È importante avere la consapevolezza che nessun individuo o azienda può garantire il vostro Page Rank nei principali motori di ricerca ed evitate qualsiasi azienda che vi prometta la pagina 1 di Google.

La vostra posizione nei motori di ricerca come Google e Bing può migliorare enormemente usando tecniche di posizionamento già testate. Il posizionamento on page è una di queste tecniche, grazie ai rapidi risultati del posizionamento on page siete sicuri che Google possa leggere facilmente il vostro sito e comprendere di che cosa tratta. I metodi di posizionamento off-page, inoltre, danno risultati meravigliosi, ma richiedono maggiore dedizione e in generale i risultati possono essere più lenti di quelli ottenuti con le tecniche on page. Combinando il posizionamento on page e il posizionamento off page la soluzione ottenuta massimizzerà i vostri risultati.

Quando si sceglie l’azienda di posizionamento cui affidare il proprio progetto di posizionamento è importante controllare il loro sito web e la loro posizione nei motori di ricerca. Un’azienda che appare nelle prime pagine di Google ha molte più probabilità di ottenere lo stesso risultato di altre che languiscono a pagina 30.

Google prende in antipatia le aziende di posizionamento che utilizzano tecniche black hat al fine di ingannarli. Molte aziende di posizionamento usano queste tecniche black hat per aggirare le regole di Google ma questo è un pò come trovare la quadratura del cerchio, non è possibile!

Si possono capire molte cose di un’azienda di posizionamento  vedendo i loro clienti precedenti, qualsiasi azienda affidabile dovrebbe essere in grado di supportare quanto afferma di poter fare. Con oltre 10 anni di esperienza i nostri specialisti del posizionamento sono dei veri ossessionati, siamo molto orgogliosi di aver lavorato per aziende come: Yakult, Your M&S, Hiccup Gifts e molte altre, la loro classificazione nei motori di ricerca vale di più di mille parole.

Date uno sguardo al sito di SEO junkies, la nostra esperienza nel posizionamento e nella formazione sul posizionamento è senza pari.  Se preferite parlare con il vostro esperto di posizionamento personale e capire cosa abbiamo da offrirvi chiamateci.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl