SitiNuovi.it, un nuovo sito per i nuovi siti

SitiNuovi.it, un nuovo sito per i nuovi siti Il titolo di questo comunicato non è una presa in giro, un gioco di parole fine a se' stesso, ma rappresenta proprio ciò che realmente questo nostro nuovo sito vuole essere: un servizio dedicato ai nuovi siti nati sul Web!

19/ott/2010 13.54.46 PuntoWeb.Net S.r.l. Contatta l'autore

SitiNuovi.it è un nuovo spazio virtuale aperto a tutti dove vengono pubblicate tutte le notizie che comunicano la nascita di un sito, grande o piccolo che sia, non importa, deve però far intravedere un serio progetto alle spalle. Chiunque potrà inviarci queste news gratuitamente e facilmente ma solo ed esclusivamente tramite il servizio apposito offerto dal sito specializzato Comunicati-stampa.net, partner principale dell'iniziativa.

L'obiettivo di SitiNuovi.it è quello di diventare un punto di partenza “obbligatorio” per tutti coloro che hanno appena messo online un nuovo progetto Web. La realizzazione e la diffusione di un comunicato stampa che strilla la nascita del proprio nuovo sito, è difatti il primissimo step di marketing che ogni sito serio dovrebbe sempre percorrere. Da qui nasce la stretta collaborazione con Comunicati-stampa.net, da qui nasce la nostra idea di realizzare una finestra appositamente ed esclusivamente dedicata alla prima diffusione di comunicati gratuiti riguardanti il lancio di nuovi progetti Web.

Per dare poi più “pepe” a SitiNuovi.it, abbiamo pensato di offrire ai lettori anche dei siti che potessero essere considerati “consigliati”, dei punti di approdo imperdibili per il navigatore appassionato. Ecco dove nasce l'altro spazio principale di SitiNuovi.it. Per raggiungere questo scopo, ci siamo affidati a chi il “Web scanner” lo effettua di professione e con successo da molti anni. Le recensioni dei “Siti del giorno” arrivano quindi dalla collaborazione con Freeonline.it, la più grande guida italiana alle risorse esclusivamente gratuite sul Web, operante nel settore fin dal lontanissimo 1998.

Infine SitiNuovi.it si compone da editoriali scritti dalla redazione, da altre notizie e curiosità del Web e dai vostri preziosi pareri che potrete offrirci tramite i commenti ai post che leggete.

Il sito è fin da subito disponibile anche per la navigazione "mobile". Sono supportati i maggiori smartphones
 come iPhoneTM, iPod touchTM, AndroidTM, PalmTM Pre/Pixi, and BlackBerry
StormTM.

Vi aspettiamo, così come aspettiamo le news dei vostri “Siti Nuovi”.

Link: www.sitinuovi.it