Ominopiegato sceglie P&F Comm Firenze

20/ott/2010 12.33.55 Pedrocom Contatta l'autore

Il marchio di moda Ominopiegato per il proprio nuovo e-commerce ha scelto P&FComm - Web Agency Firenze, giovane e dinamica agenzia, in grado di fornire le soluzioni più efficaci per il web, a partire dall'e-commerce e dalla presenza massiccia sulla rete.

P&F Comm è anche proprietaria e ideatrice del software di email marketing Mailalyzer, una moderna e funzionale piattaforma, che massimizza il ritorno di investimento nelle campagne di promozione attraverso le mail personalizzate, rivolte a target specifici.

Grazie a questo nuovo lavoro, P&F Comm prosegue nella sua campagna di acquisizione clienti, una realtà in espansione, che si avvale di professionisti e tecnici di sicuro livello, qualità e professionalità, per consegnare alle aziende e ai professionisti siti di successo, che siano visibili, funzionabili e usabili.

Nel caso del sito di e-commerce, P&F Comm utilizza le migliori tecniche per fornire un sito che abbia le caratteristiche desiderate dal cliente e in linea con le tendenze grafiche contemporanea, oltre a un'area di back-office semplice e sicura, per permettere al personale dell'azienda di operare in tempo reale.

P&F Comm non si occupa solo di web design, di progettare e mettere online siti complessi o meno impegnativi, ma anche di promuoverli, attraverso adeguata campagne di web marketing, che mirano a diffondere il marchio, a posizionare il sito per le parole chiavi importanti e a conferire all'azienda un profilo online di categoria superiore, per curare al massimo l'identità aziendale e proporla ai potenziali clienti.

Maggiori info:
P&F Communication S.r.l. – Via dei Della Robbia 23, 50132 Firenze -