www.entrainfarmacia.it dedica al decreto "Taglia prezzi" sui farmaci il primo approfondimento legislativo

dal ministro della salute, Francesco Storace ha suscitato polemiche incrociate,

Allegati

10/giu/2005 14.20.29 MIster Web srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Vignola, 10 Giugno 2005

COMUNICATO STAMPA

 

 

 

Dedicato al decreto “tagliaprezzi” il primo approfondimento legislativo di www.entrainfarmacia.it

 

 

Il decreto legge “tagliaprezzi” dedicato ai farmaci, emanato dal ministro della salute, Francesco Storace ha suscitato polemiche incrociate, fra ordini professionali, associazioni di settore dei farmacisti e associazioni di consumatori, ed infine è intervenuta anche l’antitrust nella persona del suo presidente, Antonio Catricalà.


www.entrainfarmacia.it prova a dire la sua ma da un punto di vista diverso: attraverso le parole del presidente dell’ordine dei farmacisti di Modena, dott. Vincenzo Misley, la redazione del nuovo portale dedicato al mondo della farmacia, prova a chiarire cosa dice il testo del decreto avviato a diventare legge dello stato, per permettere ai pazienti e clienti delle farmacie di capire e giudicare. http://www.entrainfarmacia.it/farmacia/news/decreto_tagliaprezzi/view


E’ questo il primo approfondimento su tematiche di attualità portato avanti grazie alla collaborazione della redazione del portale con il suo comitato scientifico: per tutti coloro che vorranno essere aggiornati sugli aggiornamenti del portale basterà iscriversi alla newsletter attivata recentemente.

 

Per informazioni:

Ufficio Stampa

Mister Web srl

Via prada 12

Vignola (mo)

059776204

www.entrainfarmacia.it

info@entrainfarmacia.it

www.misterweb.it

ufficio.stampa@misterweb.org

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl