Con Dartway arriva sul Web un'EnergiaViva tutta nuova

11/ott/2010 09.26.47 Dartway Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dal 1° Ottobre è online www.energiaviva.it il nuovo sito istituzionale di EnergiaViva, brand commerciale di EGL Italia per la fornitura di energia elettrica e gas alle PMI, realizzato da Dartway, divisione interactive di PBCOM.

Dopo la campagna primaverile, si rafforza dunque il rapporto tra EnergiaViva e Dartway, da gennaio 2010 sua agenzia di riferimento per tutte le attività interactive: il nuovo progetto ha previsto interventi non solo dal punto di vista grafico-stilistico, mirando ad una maggiore chiarezza espositiva e ad una valorizzazione delle qualità (varietà, trasparenza, possibilità di personalizzazione) dei prodotti, ma anche dal punto di vista del posizionamento, garantendo una disponibilità costante di servizi online (richieste di preventivi, contatti, approfondimenti) in un’ottica sempre più incentrata sul concetto di web care, che è poi la traduzione concreta del pay-off “L’energia che ti assomiglia”.

Il mercato libero dell’energia approda quindi sul Web con un sito agile e dinamico, dalla grafica vivace e funzionale capace di evidenziare gli aspetti più originali, interessanti e innovativi dell’offerta EnergiaViva, il cui scopo è quello di diventare il riferimento sulla Rete per il target PMI alla ricerca di un fornitore di energia affidabile e soprattutto in grado di stabilire una relazione forte con le sue specifiche necessità.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl