Il risparmio telefonico personalizzato.

Si passa dal tradizionale servizio adsl con linea voip, con possibilità di portare il vecchio numero telecom su tale linea, a una linea voip dove i costi applicati sulle telefonate, sono calcolati in base ai numeri o nazioni che si chiamano maggiormente.

22/ott/2010 10.35.07 fabio Contatta l'autore

Questo è il servizio che offre la società qcom s.p.a.
I servizi di telefonia offerti, sono altamente personalizzabili, o meglio fatti su misura del cliente.
In questo caso qcom, permette al cliente di ottenere prezzi favorevoli e vantaggiosi, verso numerazioni maggiormente chiamate.

Qcom in forma totalmente gratuita, permette di vedere subito quanto si risparmia se si passa al loro servizio, un loro commerciale si interesserà di analizzare una fattura telefonica, mostrando cosa si sarebbe speso se le telefonate fatte in quella fattura, fossero state fatte usando i servizi di qcom.
Questo permette di capire subito se vi è un reale risparmio o meno.

Una breve storia della azienda.

La società cresce a ritmi sostenuti grazie all’apporto di alcune qualificate organizzazioni commerciali attive in Lombardia.
Nel 2005 Qcom lancia in esclusiva e in partnership con Interactive la prima offerta di connettività a banda larga wireless dedicata al mercato business.

A giugno 2006 viene inaugurata la nuova sede di Treviglio: oltre 700 mq di uffici attrezzati con le più moderne tecnologie.

A fine 2006 l’azienda conta oltre 3.500 clienti business.

A giugno 2007 Qcom annuncia la fusione con Orobiacom S.p.A., storica società di telecomunicazioni in possesso di licenza ministeriale e di una centrale telefonica di ultima generazione.

A fine 2007 Qcom lancia il servizio Voip professionale riservato alle imprese ed ai Professionisti e raggiunge il primato in termini di quantità di clientela business tra gli operatori provinciali con oltre 5.000 Clienti attivi in Lombardia e con oltre 50 milioni di telefonate annue gestite.

A dicembre 2007 il processo di fusione con Orobiacom è concluso: nasce la società per azioni Qcom con un capitale sociale di 660.000€.

A marzo 2008 Qcom lancia in esclusiva Qcom Liberty, il nuovo servizio telefonico che permette alle aziende ed alle famiglie di svincolarsi da Telecom Italia. Ora la società è in grado di offrire un servizio autonomo e completamente alternativo a Telecom.

A inizio 2009 la società avvia un corposo programma di assunzioni con l’ intento di aumentare le quote di mercato in particolare nelle provincie di Brescia e Milano.

A settembre 2009 Qcom avvia la commercializzazione dei nuovi servizi di connettività senza fili Wimax in partnership con Retelit.

LA MISSION

La mission di Qcom è offrire prodotti e servizi su misura, di alta qualità ed alle migliori condizioni di mercato. Contribuire al successo dei clienti, fornendo loro la migliore consulenza possibile nelle telecomunicazioni di rete fissa e per le soluzioni internet; comprendere in anticipo le esigenze individuali per trasformarle in soluzioni semplici e complete, e perciò funzionali.

Email: info@qcom.it   Url  www.qcom.it    Tel: +39 036347905 Fax: +39 0363419424