Instantempo: Anche Selio Consulting partecipa al nuovo contest SEO

Instantempo: Anche Selio Consulting partecipa al nuovo contest SEO Giunto ormai alla sesta edizione, ormai il contest SEO Instantempo organizzato dal network GT è un appuntamento irrinunciabile per tutti gli esperti ed appassionati SEO d' Italia.

18/ott/2010 22.43.05 Selio Consulting Contatta l'autore

Giunto ormai alla sesta edizione, ormai il contest SEO Instantempo organizzato dal network GT è un appuntamento irrinunciabile per tutti gli esperti ed appassionati SEO d’ Italia. Una sorta di istituzione che si attende con un acceso entusiasmo: basti vedere l’eccitazione degli utenti sul forum di Giorgio Taverniti all’ apertura dei lavori!

Quest’ anno l’obiettivo del contest è posizionare un documento web in prima posizione su Google.it per la parola “instantempo”. Dall’ apertura del contest alle ore 15 del 15 ottobre, tantissimi appassionati di SEO si sono messi all’ opera acquistando siti e lavorando sull’ ottimizzazione di essi.

Anche SELIO Consulting partecipa al SEO Contest per posizionarsi su Google per la keywords INSTANTEMPO.

Selio Consulting, in quanto società composta da un team di esperti professionisti SEO, ha deciso di partecipare al contest con l’obiettivo principale di studiare gli effetti di Google Caffeine ossia il nuovo sistema di indicizzazione del principale motore di ricerca mondiale. Caffeine infatti garantisce contenuti più aggiornati ed un maggior numero di risorse indicizzate rispetto alle precedenti versioni del motore di ricerca e questo permette un aggiornamento dei risultati delle ricerche in tempo reale e implica che il lavoro SEO diventi un’attività continuativa e non spot per le aziende.

Ci auguriamo che il contest sia l’occasione per accrescere la professionalità ed imparare ancora di più su questo affascinante mondo seo!

E che vinca il migliore!