Ancora proposte da Ehiweb.it: Adsl in offerta e la nuova 4 mega

14/giu/2005 20.51.28 Luigi De Luca - Ehinet Srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dopo il lancio del VoIp VivaVox, Ehiweb torna sul mercato con una duplice novità: la velocissima linea 4 Mega e la 1280x256 a un prezzo ribassato per chi l’acquista entro il 30 giugno.

 

Ehiweb.it è un piccolo grande provider che continua a stupire per la dinamicità con cui si propone sul mercato e con l’attualità delle sue offerte.

 

Infatti, a poche settimane dal lancio della sua prima Adsl, è già pronto a far decollare la seconda soluzione dedicata ai più esigenti.

 

La versione 4 Mega con 20 Kbps di banda minima garantita è proposta a 34,90 euro al mese. Cifra in linea con la politica aziendale che è incline all’espansione della banda larga.

L’adsl ha un costo di attivazione di 49.90 Euro su linea Telecom e 99.90 per chi richiede la sola linea dati, così da poter disdire il contratto di fonia e i canoni a cui obbliga Telecom.

 

L’ Adsl 1280x256, invece, è in offerta fino al 30 giugno. Versatile e rapida con i suoi 32 Kbps di banda minima garantita, è in promozione con attivazione gratuita per gli utenti Telecom. Chi la richiede con la sola linea dati dovrà aggiungere il solito costo di 99.90 Euro da pagare una tantum. Il canone sarà poi di 24.90 Euro al mese.

 

Le attivazioni richieste con solo la linea dati sono ideali per affrancarsi da Telecom e passare ai servizi VoIp, il nuovo concetto di telefono via Adsl.

 

Il VoIp VivaVox di Ehiweb è tra i servizi più seguiti di questi mesi ed è attivabile con l’Adsl di qualsiasi operatore (Fastweb escluso). Il pacchetto base è venduto con il modem adsl-router Fritz! e non richiede particolari competenze tecniche, per cui il risparmio è alla portata di tutti.

 

Il pregio di questa e delle altre due versioni per esperti è nella possibilità di sfruttare la propria Adsl e i propri telefoni per chiamare ovunque, 24 ore su 24.

 

Non ci sono canoni, né bollette e le urbane e interurbane sono gratis, escluso lo scatto alla risposta fissato a 10 centesimi. E anche verso l’estero e i mobili le tariffe sono molto basse. Inoltre, gradevole sorpresa per i propri clienti, Ehiweb riserva prezzi ancora più bassi per chi usa VivaVox abbinato a una sua Adsl.

 

Ehiweb.it ha scelto di proseguire la sua campagna volta a potenziare l’informatizzazione di privati e aziende che considerano le nuove tecnologie strumento di risparmio.

E lo farà attraverso questi servizi molto richiesti, a cui da oggi si uniscono le nuove Adsl e l’integrazione di tanti servizi utili che renderanno sempre più familiare e conveniente l’uso del VoIp.

 

Per vivere il web da protagonista scegli Ehiweb.it!

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl