MEDITA PRESENTA IL NUOVO SITO DI RADIO GLOBO

on line con MEDITA la nuova versione del sito web ufficiale dell'emittente RADIO

15/giu/2005 16.57.56 MEDITA s.r.l. Contatta l'autore

MEDITA S.r.l. - SISTEMI AVANZATI DI COMUNICAZIONE

Sede legale: Via G. Salvaterra, 50 00126 Roma | Sede operativa : Via S. Longanesi, 25 00146 Roma
Tel. 0655301400 - FAX 0655307581 - P. IVA 0582231005

NUMERO VERDE: 800-901805 - Website: http://www.medita.com

E-mail: info@medita.com - ufficio.stampa@medita.com

SUCCEDE SOLO SU… MEDITA!

È on line con MEDITA la nuova versione del sito web ufficiale dell’emittente RADIO GLOBO

MEDITA rinnova la collaborazione con RADIO GLOBO e realizza la nuovissima versione del sito web ufficiale dell’emittente romana. È on line dal 10 giugno la nuova release del sito web WWW.RADIOGLOBO.IT, realizzato in Flash con una veste grafica del tutto rinnovata, animazioni, contenuti multimediali e servizi interattivi.

Il sito web rispecchia la natura dinamica e giovane della radio e, nelle sue diverse sezioni, fornisce al pubblico numerose informazioni utili e interessanti che ne fanno uno strumento efficace per i nuovi ascoltatori e un servizio ideale per il fedelissimo pubblico di RADIO GLOBO.

Il sito contiene le ultime news musicali, gli aggiornamenti sul palinsesto di RADIO GLOBO, le foto e le schede dei componenti dello staff della radio, le classifiche, lo streaming on line e tanti contenuti extra che arricchiscono il sito e rendono felici gli ascoltatori della radio.

In più, tante informazioni sugli eventi che vedranno protagonista RADIO GLOBO nell’Estate 2005 che si appresta ad iniziare: in particolare sta per partire il Beach Tour 2005, 18 tappe di musica e sport sulle spiagge più belle e affollate del litorale laziale. Tutte le informazioni sono disponibili on line, naturalmente sul sito WWW.RADIOGLOBO.IT!

Francesca Pellegrini
Responsabile Marketing e Comunicazione