Restyling del sito VMV - Graphic designer

Restyling del sito VMV - Graphic designer Il nuovo sito di Vittorio Maria Vecchi (VMV - Graphic designer) è online.

23/ott/2010 09.40.56 VMV web design Contatta l'autore

Il nuovo sito di Vittorio Maria Vecchi (VMV - Graphic designer) è online. La grafica del sito è stata profondamente ristrutturata, funzionalità vi attendono all'indirizzo www.vittoriomarivacchi.com. Il sito è interamente realizzato con codice Xhtml 1.1 e grafica CSS Livello 3. Totalmente accessibile e device indipendent, il nuovo sito di Vittorio Maria Vecchi utilizza tutte le più moderne tecniche di programmazione per offrire agli utenti un'esperienza completa sfogliandone le pagine. Il tutto inserito in una grafica moderna e accattivante.
Testato con sistemi professionali, ha raggiunto una valutazione di 9.3 su 10 da Siteray, uno dei servizi di testing più conosciuti, che certifica le prestazioni web dei migliori siti internazionali.

note sull'autore
Diplomato come Perito Capotecnico in Informatica industriale nel 1999, ha frequentato un corso di tecniche di grafica computerizzata ad Urbino. Dal 2005 oper come web designer e graphic designer freelance. Specializzato nella creazione di siti web accessibili secondo gli standard del W3C e a norma di legge Stanca, nella creazione di loghi e immagine coordinata per aziende, nella creazione di icone ed illustrazioni.