Ottieni una soluzione online completata con la Advansys

Ottieni una soluzione online completata con la Advansys Quando la vostra azienda ritiene di aver bisogno di un sito e-commerce per vendere i prodotti o i servizi, dovete essere sicuri che l'azienda cui chiedete questo tipo di sviluppo web sia in grado di svolgere questo lavoro ad alto livello.

26/ott/2010 14.56.39 dianeforster Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Quando la vostra azienda ritiene di aver bisogno di un sito e-commerce per vendere i prodotti o i servizi, dovete essere sicuri che l’azienda cui chiedete questo tipo di sviluppo web sia in grado di svolgere questo lavoro ad alto livello. Dato che il compito di trovare questa azienda potrebbe essere lungo e farvi perdere tempo, è utile trovare un’agenzia di soluzioni e-commerce che possa provvedere alla completa realizzazione del sito e-commerce. L’unico modo per capire se l’azienda è in grado di fare ciò è sfogliare il portfolio dei lavori già realizzati, i risultati che hanno ottenuto e i commenti dei clienti precedenti. I fornitori di soluzioni e-commerce consolidati e conosciuti sono difficili da trovare perciò assicuratevi che possano fornire un’ampia gamma di servizi differenti.

Design di siti e-commerce

Con così tanti siti e-commerce realizzati male presenti nel web, dovete trovare un fornitore che abbia un buon portafoglio di lavori che siano accattivanti per il mercato obiettivo dell’azienda. Un sito web potrebbe sembrare bello, ma se non è interessanteper  il vostro target allora il sito internet sarà un fallimento. Un sito web deve essere fatto bene ed essere piacevole esteticamente  ma allo stesso tempo deve essere facile da usare da parte dell’utente e promuovere il posizionamento nei motori di ricerca. Questo implica avere un spazio extra per contenuti aggiuntivi e attuare altre tecniche di posizionamento parallelamente alla crescita del sito internet.

Integrazione multicanale

Il vostro sito e-commerce sarà la vostra principale fonte di ricavi online ma altri canali potrebbero essere integrati come metodi alternativi  di vendita per raggiungere tipi differenti di clienti. Canali differenti di vendita dei prodotti e servizi includono l’integrazione eBay, l’integrazione Play.com. l’integrazione epos, l’integrazione MOTO e l’integrazione di Amazon. Avere un’integrazione multicanale significa che tutte le transazioni saranno gestite da un unico sistema di gestione del contenuto (CMS), che razionalizza il modo di fare business e consente di ottenere i risultati migliori. La gestione dell’ordine sarà centralizzata così se un articolo è acquistato da un canale allora il sistema aggiornerà le riserve.

Posizionamento

Benché sia importante prendere in considerazione il design e la qualità del lavoro fornito dall’azienda di soluzioni e-commerce è inoltre importante prendere in considerazione gli aspetti del marketing. Senza una strategia per attirare traffico verso il vostro sito web, anche un sito ben fatto risulterà inutile e non profittevole. Il posizionamento si serve di tecniche di ottimizzazione per migliorare la classificazione del sito nei motori di ricerca. Gli utenti saranno entusiasti di poter trovare la soluzione ai loro problemi attraverso l’inserimento di parole chiave nei motori di ricerca. Gli utenti naturalmente gravitano intorno ai risultati organici dei motori di ricerca per questa ragione che il vostro sito web deve raggiugnere le posizioni più alte possibili per avere maggiori possibilità di generare conversioni.

La Advansys offre tutti questi servizi e molto altro contando su un’esperienza di 10 anni e su clienti di alto profilo come Yakult e Lucozade, a dimostrazione che sappiamo veramente cosa dobbiamo fare. Per ulteriori informazioni sui nostri servizi e-commerce, contattate i nostri esperti e-commerce o visitate il nostro sito internet.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl