Ehiweb potenzia la rete ADSL e presenta il Fritz! 7390

27/ott/2010 10.53.29 Luigi De Luca - Ehinet Srl Contatta l'autore

La Fase 2 del progetto Geo ADSL continua come da programmi. Nuovi investimenti per nuove risorse e prestazioni sempre migliori. E se si aggiunge il nuovo Fritz! 7390...

Ehiweb
non ha mai nascosto le sue intenzioni: proporsi come un provider alternativo ai grandi nomi, e farlo con un approccio diverso. A partire dal concetto di "impresa", costruito nel tempo e con una mentalit capace di distinguersi dai soliti standard. Idee, progetti, investimenti, struttura, tutto vissuto ed eseguito secondo un nuovo modello di business, fatto di interazione, attenzione e assistenza per i clienti, partnership e condivisione dell'esperienza, anche attraverso i social network.
Queste intenzioni sono
confermate in ogni post pubblicato sul blog ufficiale e si possono riscontrare anche sulla Geo ADSL, la rete costruita da Ehiweb e in crescita costante.
Dopo aver annunciato la disponibilit in tutta Italia delle linee a
7 Mega, la Geo entrata nella Fase 2: portare la 10 Mega in tutte le aree raggiungibili da questo profilo.
Dal mese di ottobre nel
Lazio e nel Friuli Venezia Giulia possibile attivare linee a 10 Mega, e presto saranno coperte nuove aree, confermando la filosofia secondo cui le Geo ADSL migliorano nel tempo.
Come possibile? Il progetto, iniziato nel
2007, si dimostrato lungimirante e la sua applicazione avvenuta in modo sostenibile dal punto di vista finanziario, e credibile nei confronti dei clienti: quando la Geo presente in una localit, continua a rafforzare la propria capacit di trasmissione nel tempo. E, al contrario di quanto avviene su altre infrastrutture, migliora le prestazioni con l'aumentare del numero di abbonati. Perch cos che dovrebbe funzionare un business virtuoso: un maggiore numero di abbonamenti dovrebbe sempre produrre una crescita della qualit del servizio, e non viceversa.
Le
10 Mega sono disponibili su 4 aree delle 30 previste, e i lavori proseguono contemporaneamente ai periodici upgrade che aumentano le capacit trasmissive e rafforzano le aree a 7 Mega.
Questo nuovo passo in avanti compiuto con la Geo ADSL coincide con un'altra
bella notizia per il settore delle telecomunicazioni: l'esordio sul mercato del Fritz! 7390.
Il nuovo gioiello tecnologico dell'AVM, l'azienda tedesca che progetta e produce i modem/router ADSL e VoIP della linea Fritz!
stato presentato in anteprima nazionale nel corso del recente workshop che Ehiweb ha dedicato all'ADSL e al VoIP.
Il Fritz! 7390 pronto per il futuro perch predisposto per navigare in
VDSL, oltre alla “classica” ADSL2+. E integra molte funzioni: Wi-Fi, sistema telefonico, cella DECT, server per multimedia, supporto di memorizzazione di rete, ecc... dotato di porte Ethernet Gigabit LAN consente la trasmissione Wi-Fi simultanea a 2.4 e 5 GHz con velocit fino a 1000 Mbps.
All'interno del case installata anche una memoria da
512 MB, per salvare i messaggi delle segreterie telefoniche e i contenuti multimediali da condividere in modo sicuro con tutte le postazioni in LAN/Wi-Fi/Internet.
Il Fritz! 7390 ha ricevuto subito
ottimi giudizi sulla stampa specializzata e grande entusiasmo da parte del pubblico, e ha confermato lo stesso concetto applicato alla rete Geo ADSL: servizi e prodotti elaborati con cura e passione guadagnano sempre la visibilit e l'attenzione che meritano.