Comunicato stampa LUDOLAB - Giugno 2005

20/giu/2005 20.18.37 MEDITA s.r.l. Contatta l'autore

MEDITA S.r.l. - SISTEMI AVANZATI DI COMUNICAZIONE

Sede legale: Via G. Salvaterra, 50 00126 Roma | Sede operativa : Via S. Longanesi, 25 00146 Roma
Tel. 0655301400 - FAX 0655307581 - P. IVA 0582231005

NUMERO VERDE: 800-901805 - Website: http://www.medita.com

E-mail: info@medita.com - ufficio.stampa@medita.com

SU LUDOLAB.COM NUOVI GIOCHI E SORPRESE CON L’ESTATE CHE ARRIVA

Il caldo fa bene alla creatività di LUDOLAB! L’estate è alle porte e le temperature si alzano ma le fantasiose menti dello Staff non sembrano intenzionate ad andare in vacanza e sono liete di presentare due nuovi giochi: YOUNGUN e MUSICBUBBLE! Sono on line da pochissimi giorni e stanno già riscuotendo un grande successo tra gli utenti del portale.

Si chiama YOUNGUN la prima novità che LUDOLAB regala alla sua community, sempre più numerosa e affezionata! Manovrando il guntank, una sofisticata macchina da combattimento, e scegliendo l’equipaggiamento e le tattiche più appropriate, il giocatore si muove su diversi pianeti e affronta i nemici, uno ad uno. Un gioco di fine strategia militare, con una grafica curata nei minimi dettagli, come nella, migliore tradizione LUDOLAB.

MUSICBUBBLE, invece, riproduce sul pc una tastiera con la quale il giocatore dovrà “suonare” le note che vengono indicate dalle bolle che fluttuano sullo schermo. È un gioco in cui la grafica e gli effetti sonori si fondono e creano un mix divertente e stuzzicante: la memoria e la prontezza di riflessi saranno le armi con le quali si potrà entrare in classifica e diventare i migliori!

Dulcis in fundo, sono sempre on line, per nuove e avvincenti partite, Ale e Franz con LA TERZA STELLA, Alvin e Otis con THE MASK, Aldo, Giovanni e Giacomo e il loro TU LA CONOSCI CLAUDIA (per sfide single e multi player!) insieme a tanti altri giochi!

Francesca Pellegrini
Responsabile Marketing e Comunicazione