RADIO CRIK CROK by RSH SBARCA SU SKY !

03/nov/2010 10.25.02 become Contatta l'autore

RADIO CRIK CROK by RSH SBARCA SU SKY !

Canale 700 della piattaforma satellitare

www.radiocrikcrok.com

www.radiostudiohouse.com

Roma, Novembre 2010 Radio Crik Crok e RSH Radio Studio House compiono un nuovo passo in avanti verso la completa diffusione delle proprie frequenze web: da pochi giorni, infatti, è possibile ascoltarle anche sulla piattaforma satellitare di Sky.

All’interno della proposta di Sky Radio canale 700, canale tematico interamente dedicato alla trasmissione in digitale delle migliori realtà radiofoniche nazionali, sarà possibile mettersi all’ascolto di tutti i programmi di Radio Crik Crok by RSH, per una full immersion di musica, divertimento, intrattenimento e tanti premi, elementi che da sempre la contraddistinguono e la caratterizzano, quale mezzo moderno che sta diventando una piacevole “abitudine” di centinaia di migliaia di ascoltatori in tutto il paese. E’ inoltre disponibile, totalmente in chiaro, il canale Radio Crik Crok by RSH avviando una semplice ricerca automatica su qualsiasi ricevitore satellitare sintonizzato sul satellite europeo Hotbird.

Da oggi, quindi, una nuova via si è aperta davanti a tutti gli appassionati di Radio Crik Crok by RSH che si va ad aggiungere alle altre già note, quali il Web, gli smartphone e l’Ipod, per un’esperienza musicale e interattiva a 360°!