COMUNICATO STAMPA - Regalissimi 2011 con Neo Network: dal successo all'innovazione

Milano, 03 Novembre 2010 Ferrero ha rinnovato la collaborazione di successo con la 360 Agency di Neo Network per comunicare e condividere con il pubblico del Web la crescita qualitativa di Regalissimi 2011.

11/mar/2010 11.33.25 Neo Network Contatta l'autore

Regalissimi 2011 con Neo Network: dal successo all’innovazione

Ferrero e l’Agency ancora insieme per la nuova puntata dell’iniziativa,con importanti novità.

Milano, 03 Novembre 2010

La nuova puntata dell’iniziativa parte forte degli importanti riscontri delle edizioni precedenti: i 20.000 iscritti al sito ed alla newsletter nelle prime 3 settimane di Regalissimi 2011 si uniscono ad un on-line customer database di oltre 300.000 raccogliste acquisite in due anni, un terzo della redemption totale delle famiglie partecipanti alla raccolta che ancora oggi è basata sull’offline. Per la nuova edizione, con questi presupposti, la 360 Agency di Neo Network ha sviluppato un progetto teso ad esaltarne il valore aggiunto e a contribuire a rinforzare la relazione di fedeltà tra il consumatore e le prestigiose marche coinvolte nell’operazione. Cuore della strategia è il concept ideato: Regalissimi è l’alleato ideale di ogni donna rispetto alle piccole e grandi sfide quotidiane.

L’Agency ha sostanziato il proprio apporto con il Restyling dell’Official Web Site www.regalissimi.it, l’organizzazione e la gestione di uno shooting fotografico e la realizzazione di un tool interattivo di visualizzazione 360° di alcuni prodotti. Un altro fattore caratterizzante il progetto,  tra gli ambiti di eccellenza della 360 Agency di Neo Network, è la gestione di spazi social con la produzione di contenuti esclusivi: prosegue infatti l’attività di animazione e moderazione dell’Official Fan Page di Facebook, sulla base di un piano editoriale centrato su hype ed esaltazione della ricchezza di Regalissimi 2011. L’Agenzia, inoltre, ha introdotto la formula del 2 + 3: 3 punti omaggio aggiuntivi per ogni visita effettuata al Sito da Maggio 2011, così da stabilizzare l’appeal della raccolta.

Neo Network ha contribuito alla visibilità dell’iniziativa con l’ideazione e la realizzazione dei formati di una campagna di adv on-line pianificata da Ferrero S.p.A. con il supporto di Zed Digital.

Allegati a questo messaggio versione PDF del comunicato stampa e alcune immagini

Contatti stampa: pressoffice@neonetwork.com

Sito Web Neo Network www.neonetwork.com