BOOKING ONE si rinnova e definisce nuovi standard nella gestione delle prenotazioni

04/nov/2010 13.02.45 Ufficio Stampa - MM One Group Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La web agency MM ONE Group, attiva dal 2001 nella realizzazione di siti web e di soluzioni integrate di e-business, ha rilasciato la nuova versione di BOOKING ONE. Sono stati implementati ulteriori perfezionamenti per rendere la gestione delle prenotazioni ancora più semplice e intuitiva.

BOOKING ONE si distingue per una grande facilità di utilizzo, le funzionalità mirate all'obiettivo commerciale e una costante assistenza multicanale. Queste le chiavi del successo del gestionale, scelto già da moltissime strutture in tutta Italia. Si può gestire in totale autonomia, inserendo camere, periodi di stagionalità con i relativi prezzi per camera, gestione trattamenti, sconti per letti aggiuntivi, effettiva disponibilità di camere e servizi speciali, nonché listini differenziati (special rate e multirate). E ancora, dettaglio prenotazioni e prezzi/tariffe in vari portali, riduzioni e supplementi, "all-inclusive", pacchetti vacanze, offerte testuali e resoconto prenotazioni ricevute.

I suoi punti forti sono due funzionalità: un unico pannello di controllo per la disponibilità delle strutture, per controllare la disponibilità di ogni tipo di camera in un Prospetto Generale unico; e il Channel Manager, per sincronizzare i cambiamenti apportati alle camere con altri siti di prenotazione online come Booking.com, Venere o Expedia.

Ufficio Stampa MM ONE Group

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl