ACQUISTI GLAMOUR ONLINE CON IL CREDITO TELEFONICO GRAZIE A GLAMOO E ONEBIP

Con il supporto di Onebip, Glamoo propone per prima ai suoi soci-deals hunter una soluzione alternativa di pagamento, dove tutti possono accedere alle migliori tecnologie, in totale sicurezza e a un costo davvero contenuto.

04/nov/2010 20.14.21 Elena Giffoni Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Non solo carte di credito o bonifici bancari. Ecco l’innovativa modalità di pagamento di proposta da Glamoo

 

Lo Smart Buying Club primo fra i player a proporre ai suoi utenti l’acquisto alternativo

 

 

 

Telefonare, inviare sms, navigare sul web e... pagare il ristorante con il proprio telefonino! Finalmente con Glamoo si può.

Il primo Smart Buying Club Mobile d’Europa attraversa le frontiere della telefonia mobile ed entra in partnership esclusiva con Onebip.

 

Continuando il suo percorso di crescita costante (in particolare nel Mobile Commerce) e la sua evoluzione in termini tecnologici, Glamoo propone a tutti i suoi utenti una nuova soluzione per effettuare acquisti secondo un’originale e innovativa modalità.

Carte di credito e bonifici bancari aprono così la scena a un nuovo protagonista dei pagamenti: il credito telefonico.

 

Un semplice click per effettuare acquisti esclusivi sul web, pagando online attraverso il proprio cellulare: questo, quello che da oggi sarà disponibile e a portata di ogni utente.

Con il supporto di Onebip, Glamoo propone per prima ai suoi soci-deals hunter una soluzione alternativa di pagamento, dove tutti possono accedere alle migliori tecnologie, in totale sicurezza e a un costo davvero contenuto.

 

Onebip è il modo più sicuro di pagare online con il proprio cellulare: ti permette di inviare e ricevere denaro attraverso l’utilizzo del credito telefonico del cellulare, consentendo in tal modo di fare acquisti online senza necessariamente utilizzare la carta di credito o essere titolari di un conto bancario.

Glamoo si affida così ad una società leader di mercato nel proporre una soluzione alternativa e facilmente accessibile per un pagamento facile, sicuro e affidabile, creato su misura e in risposta ai bisogni e alle necessità degli utenti del mondo digitale.

 

Per gli acquirenti sarà semplicissimo“trasformare” il proprio credito telefonico in denaro. Il servizio è gratuito e tutto ciò che serve è un telefono cellulare. È possibile così trasferire il denaro dal proprio credito telefonico mobile (contratto o prepagato) al sistema di pagamento Glamoo e utilizzarlo per saldare tutti gli acquisti effettuati sul sito web esclusivo del Club www.glamoo.it. Il tutto in tre semplicissimi step: scelta del deal da acquistare sul sito ww.glamoo.it, selezione del metodo di pagamento “paga con il tuo cellulare” (png in allegato) e inserimento del numero telefonico, trascrizione del codice personale ricevuto nell’immediato via sms.

 

 

 

Il fondatore di Glamoo, Simone Ranucci Brandimarte, spiega: «la partnership con Onebip rappresenta un grande passo avanti in favore della tecnologia e di tutti, ma proprio tutti gli utenti del web, che da oggi avranno a disposizione una nuova ulteriore modalità per effettuare i propri acquisti in un click rapido, sicuro e innovativo».

 

Il fondatore di Onebip, Marko Maras, prosegue: «siamo particolarmente soddisfatti di contribuire alla crescita di Glamoo e ad affermare sempre più l’uso del cellulare come sistema di pagamento anche per servizi di Collective Buying e Mobile Commerce».

 

Grandi quindi i vantaggi offerti ai soci Glamoo: non è necessario possedere una carta di credito, il pagamento avviene in totale riservatezza e senza esposizione del numero telefonico, vi è totale garanzia di protezione al 100% da pagamenti non autorizzati, è sempre a disposizione l’assistenza clienti e la visualizzazione dello storico di tutti i pagamenti (l’utente riceve un sms di notifica ed e-mail di avviso).

 

Tutti i soci Glamoo avranno così ampia scelta sulla modalità di pagamento e potranno acquistare istantaneamente e con il proprio telefonino le offerte esclusive proposte dal club, dai ristoranti ai trattamenti benessere, passando per i viaggi d’elite e le esperienze emozionali, con in più questa volta, un nuovo utilissimo servizio per uno shopping sempre più intelligente.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl