CondominioBlog.it: Articoli e discussioni sul condominio con il nuovo blog condominiale per condomini e amministratori di condominio CondominioBlog.it: Articoli e discussioni sul condominio con il nuovo blog condominiale per condomini e amministratori di condominio CondominioBlog.it è il nuovo punto di riferimento per condividere articoli e pareri in tema di condominio.

06/nov/2010 23.27.42 CondominioBlog Contatta l'autore

CondominioBlog.it è il nuovo punto di riferimento per condividere articoli e pareri in tema di condominio. I professionisti possono contribuire con nuove risorse per pubblicizzare la propria attività ed ottenere maggiore visibilità sul web. I condomini invece hanno l'opportunità di accedere a informazione gratuite di elevata utilità per vivere meglio in condominio. Non solo, possono a loro volta raccontare una loro storia o partecipare al forum di discussione per chiedere consigli alla community. Tutte le risorse contenute nel portale sono gratuite, tranne le consulenze online, che ove richieste, sono soggette alle tariffe praticate dal singolo professionista.

Il sito è raggiungibile al seguente link http://www.condominioblog.it