ATMANGAME e MEDITA al TANTRA POP

30/giu/2005 22.43.35 MEDITA s.r.l. Contatta l'autore

MEDITA S.r.l. - SISTEMI AVANZATI DI COMUNICAZIONE

Sede legale: Via G. Salvaterra, 50 00126 Roma | Sede operativa : Via S. Longanesi, 25 00146 Roma
Tel. 0655301400 - FAX 0655307581 - P. IVA 0582231005

NUMERO VERDE: 800-901805 - Website: http://www.medita.com

E-mail: info@medita.com - ufficio.stampa@medita.com

TORNANO GLI EVENTI ESTIVI DI ATMANGAME, LA COMMUNITY ON LINE TARGATA MEDITA

Domani, Venerdì 1 luglio a partire dalle ore 22,00 lo Staff di ATMAN in collaborazione con Romadisco.it si scatena al TANTRA POP INTERNATIONAL CLUB di Ostia con un evento eccezionale: “IBIZA @ VIZIOSA SUMMER - 5° Atto del SUMMER ViZiOsA”.

La serata prevede un programma esclusivo, che soddisfa anche i palati più fini:

Beach Zone: Special Guest JOAN RIBAS from IBIZA e Mr. Ferdy il Guru, che scalderanno la serata con chill out e house!

Privè Zone: Flavio Koea, Damy D e Paskal (Black Betty), che muoveranno sonorità Black!

Caribe Zone: Walter Gutierezz e Leo de Columbia (Grande Fratello) che animerenno la serata con sonorità latine americane!

Lo Staff di ATMAN attende i numerosi iscritti alla Community on line - che ormai conta oltre 18.000 utenti - presso il TANTRA, per una serata live divertente e alternativa: in perfetto stile ATMAN, verranno effettuate nuove iscrizioni alla community e si potrà scoprire l’identità degli amici e delle amiche conosciuti on line.

Dopo l’enorme successo registrato lo scorso anno con le serate live di ATMANGAME, ha inizio la stagione 2005 che si preannuncia ricca di sorprese: per il mese di Luglio MEDITA e ATMAN prevedono nuovi spettacolari eventi sul litorale romano.

Francesca Pellegrini
UFFICIO STAMPA MEDITA S.r.l.

Via S. Longanesi, 25 00146 Roma
Numero verde: 800901805